WWE NEWS

Match da urlo nella prossima puntata di SmackDown *SPOILER*

-  Letture: 1649
by Marco Enzo Venturini

Il rientrante GM Daniel Bryan e Shane McMahon stanno preparando una puntata del livello di un PPV.

SmackDown Live da sogno quello che sarà disputato martedì prossimo in quel del Valley View Casino Center di San Diego, California. Shane McMahon, commissioner dello show, e il rientrante General Manager Daniel Bryan hanno infatti annunciato una serie di incontri da urlo da tenersi nella prossima puntata dello show blu della WWE.

Il primo, il più atteso, riguarda l'annunciata decisione dei vertici di SmackDown dopo il controverso esito del primo Money in the Bank Ladder Match al femminile, che ha avuto luogo domenica scorsa nell'omonimo ppv.

Dopo che la valigetta è stata vinta da Carmella ma fisicamente raccolta da James Ellsworth è stato infatti deciso di ridisputare da capo l'incontro. Che avrà luogo appunto a SmackDown Live. Altro incontro già visto in ppv e che si terrà nuovamente sul ring di SmackDown è il match valido per il titolo femminile, con Naomi che ha deciso di concedere la rivincita a Lana.

Già fissati poi altri due interessanti match: Sami Zayn andrà a sfidare il nuovo Mister Money in the Bank, Baron Corbin, e ci sarà un'importante prova per gli Hype Bros: Mojo Rawley e il rientrante Zack Ryder sfideranno i campioni di coppia Jimmy & Jey Uso e se riusciranno a vincere saranno eletti nuovi primi contendenti ai loro titoli.

Queste le decisioni prese dalla dirigenza WWE per provare a risollevare gli ascolti di SmackDown, che dopo un autunno e un inverno molto positivi è in difficoltà sul fronte degli ascolti sin da WrestleMania e soprattutto dopo il WWE Superstars Shake Up.

.

Powered by: World(129)