WWE NEWS

Roman Reigns: l'annuncio nasconde una grande sorpresa?

-  Letture: 3859
by Marco Enzo Venturini

I piani del Mastino per Summerslam potrebbero riguardare un avversario di cui non si parla da tempo.

Roman Reigns tornerà a Raw questo lunedì e spiegherà a tutti i fan della WWE quali siano i suoi piani per Summerslam. Se n'è parlato molto nel corso di questa settimana, ma il suo tanto discusso annuncio potrebbe nascondere davvero una sorpresa di enorme portata.

Nonostante il concomitante annuncio di Seth Rollins e la notizia che John Cena, in quanto free agent, potrà d'ora in poi combattere anche a Raw, infatti, i piani del Big Dog per Summerslam potrebbero non prevedere lo scontro con uno dei due ex campioni WWE.

A sostenerlo è 'PWInsider', che in queste ore ha sganciato la bomba: l'intenzione di Roman Reigns sarebbe infatti quella di sfidare nientemeno che Goldberg. Come sappiamo, l'infortunio di Braun Strowman ha provocato diversi problemi a livello di scrittura per il Mastino, rimasto per mesi senza un reale avversario e con piani da riscrivere praticamente da capo.

Oltretutto l'accanimento nei suoi confronti da parte dei fan infuriati per la vittoria ottenuta su Undertaker a WrestleMania 33 necessitano una svolta per l'ex Shield, che appare senza un obiettivo chiaro e definito da troppo tempo.

Da qui l'ipotesi di farlo scontrare con Goldberg, che ha lasciato intendere anche di recente di voler ancora combattere in WWE dopo la sconfitta con Brock Lesnar a WrestleMania. E Da Man potrebbe essere l'avversario ideale per Reigns, in un evento che resta uno dei Big 4 della stagione e che in alcuni anni è stato addirittura il secondo più visto dopo WrestleMania.

Ciò che potrebbe affermare Reigns è che la WWE è il suo territorio, un territorio in cui ha di fatto sconfitto tutti, incluso Undertaker. Della sua lista non fa però parte proprio Goldberg, che a parte la partecipazione alla Royal Rumble e il match per il WWE Universal Title a Fastlane contro Kevin Owens, ha sempre e solo combattuto contro il solo Brock Lesnar.

Sarebbe un vero e proprio colpo di scena, che potrebbe sollevare un mare di interesse verso Summerslam (a scontrarsi sarebbero due veri "imbattibili" della WWE) e contribuire anche al rilancio di Roman Reigns: come imposterebbe la sfida, da face o da heel? Tutte domande a cui darà una risposta l'atteso annuncio del samoano, ormai distante solo poche ore.

.

Powered by: World(129)