WWE NEWS

Confermato uno spoiler per Money in the Bank? *FOTO*

-  Letture: 2067
by Roberto Trenta

Approda finalmente in WWE, proveniente da Impact Wrestling, la coppia tanto attesa dai fan

Come riportato solamente nella giornata di ieri, sembrerebbe essere ormai in procinto di tornare in WWE l'ex Diva partecipante dell'edizione del Raw Diva's Search del 2004 ed ex Impact Wrestling Women's Champion Maria Kanellis, accompagnata ovviamente dal suo compagno della vita reale e anche sui ring di mezzo mondo Mike Bennett. Nella news di ieri vi parlavamo di come la WWE avrebbe messo sotto contratto i due atleti già dallo scorso Aprile, senza però farli mai apparire sui ring della propria federazione fino ad ora.
A quanto pare il momento propizio sembra arrivato e i due potrebbero fare il proprio debutto in quel dei main show della compagnia di Stamford proprio questa notte, nel ppv Money in the Bank, in cui a quanto pare il match femminile valevole per la valigetta di Smackdown avrà 6 partecipanti e non 5 come inizialmente annunciato, o al massimo nella puntata di Smackdown Live che andrà in onda tra due giorni.

Inoltre diversi indizi sono arrivati a conferma di tale approdo, sia da fonti online importanti come il Wrestling Observer, (prima testata ad aver parlato dell'interessamento da parte della WWE per la coppia di Impact Wrestling), che dalla stessa wrestler vista sui ring WWE fino al 2010.
In un recente post lasciato sul suo profilo Instagram, l'ex campionessa femminile della TNA ha infatti lasciato un curioso messaggio che cita:

WWE...

#keepingupwithkanellis #firstlady

Un post condiviso da Maria Kanellis-Bennett (@mariakanellis) in data:


Inoltre alcuni fan avrebbero addirittura avvistato Maria ed il compagno Mike nell'aeroporto di St.

Louis, sede dalla quale verrà irradiato Money in the Bank questa notte. Indizio che lascia quindi poco all'immaginazione o al dubbio tra i fan WWE sul prossimo approdo della coppia sui ring dei McMahon. Potete vedere una foto dei due appena approdati a St.

Louis di seguito:

.

Powered by: World(129)