WWE NEWS

Becky Lynch rivela per sbaglio un nome del torneo femminile

-  Letture: 1404
by Roberto Trenta

Un'ex fighter MMA approda in WWE grazie al torneo dedicato a Mae Young

Come ormai risaputo da diverse settimane, la WWE grazie al successo avuto con il torneo dedicato a cruiserweight ( il CWC) e poi proseguito con quello dei talenti inglesi, ha già cominciato da alcune settimane a preparare il nuovo torneo tutto al femminile, dedicato ad una delle più grandi leggende femminili della storia del wrestling mondiale scomparsa da qualche anno, Mae Young.

A partecipare a tale evento saranno ovviamente le donne più in gamba ed importanti del panorama indies mondiale, comprese ex atlete WWE come Serena Deeb o ex TNA come Mary Kate (meglio conosciuta come Rosie Lottalove nella federazione che fu dei Carter).
I primi nomi ufficiali che la compagnia di Stamford ha annunciato solo qualche giorno fa, sono quelli di: - Lacey Evans
- Toni Storm
- Sarah Logan
- Princesa Sugehit
Altri nomi che quasi sicuramente prenderanno parte al torneo sono quelli di: Zha Xia of China, Mary Kate (formerly Rosie Lottalove/Andrea), Danielle Kamela, Julia Ho, Kimberly Frankele (formerly Kimber Le), Victoria Gonzalez, Taynaro Melo;
ovvero lottatrici che sono già sotto contratto di sviluppo con la WWE e che quindi quasi sicuramente prenderanno parte all'evento per cominciare a farsi un nome sui ring WWE e per essere messe anche alla prova dalla stessa federazione di Stamford.

Durante una recente intervista, inoltre, l'ex WWE Smackdown Women's Campion Becky Lynch potrebbe aver involontariamente rivelato un altro nome importante del prossimo torneo femminile dedicato a Mae Young, ovvero quello della ex fighter di MMA Shayna Baszler, vista recentemente sui ring esagonali della UFC.
In merito a tale vicenda, la Lynch avrebbe detto in una recente intervista: "Sono veramente eccitata nel vedere Shayna Baszler nel torneo femminile.

E' vero che non ha moltissima esperienza nel mondo del pro-wrestling, ma il suo grande background nel mondo delle MMA le darà sicuramente un grande vantaggio sui nostri ring." La Baszler è una grande fan di wrestling da diversi anni ormai ed ha già preso parte ad alcuni match in Ring Of Honor.

E' inoltre famosa per essere una delle Four Horsewomen della UFC, le quali hanno preso parte anche al pubblico di una recente edizione di Wrestlemania, insieme a Ronda Rousey, Marina Shafir e Jessamyn Duke.

.

Powered by: World(129)