WWE NEWS

Grande ritorno a sorpresa a Great Balls of Fire?

-  Letture: 2196
by Roberto Trenta

Dopo lo stop per infortunio la Superstar di Raw potrebbe tornare a sorpresa nel prossimo ppv del brand rosso

Come ampiamente riportato nella giornata di ieri ed in generale nelle ultime settimane, Braun Strowman è ormai stato dichiarato abile a poter tornare a calcare i ring della WWE, dopo l'ok dello staff medico della federazione di Stamford, il quale considera ormai superato e guarito l'infotunio al gomito che attanagliava il gigante della Wyatt Family da diverse settimane ormai.

Durante l'ultima edizione del Wrestling Observer Radio Show, il noto conduttore di programmi di wrestling, Dave Meltzer, ha confermato tali fatti, dicendo che nonostante non ci sia l'ufficialità di una data sul rientro negli show di Strowman, è comunque molto probabile che si rivedrà il gigante già a Great Balls of Fire, prossimo ppv esclusivo di Raw, nel quale ci sarà anche il tanto atteso match per il titolo Universal tra il campione in carica Brock Lesnar ed il suo sfidante Samoa Joe.
Il noto sito dedicato al wrestling ha anche confermato la volontà della dirigenza di mettere in scena, proprio nel prossimo ppv monobrand della sezione rossa del roster WWE, un match tra lo stesso Strowman e Roman Reigns, che dovrebbe essere il famoso capitolo finale della loro storyline, che a causa dell'infortunio dello stesso Braun era stata bruscamente interrotta lo scorso Aprile.

A quanto pare, inoltre, la WWE sarebbe ancora intenzionata a proporre un match tra Strowman e Brock Lesnar nel ppv di Summerslam, visto che nei piani originali a Great Balls of Fire The Beast avrebbe dovuto combattere proprio contro il gigante della Wyatt Family e non con Samoa Joe, il quale è diventato una seconda scelta dopo il forfait di Strowman.

Durante il prossimo ppv esclusivo di Raw, inoltre, potremmo quindi trovarci davanti anche ad un segmento tra Lesnar e Strowman, così da cominciare a vedere le basi per un loro inizio di feud per Summerslam. .

Powered by: World(129)