WWE NEWS

Jinder Mahal svela a un sito italiano: "Voglio Brock Lesnar"

-  Letture: 1902
by Marco Enzo Venturini

Il Campione WWE si confessa a Sportal.it: "Il meglio deve venire, il mio sogno è uno scontro Champion vs Champion".

Jinder Mahal è il WWE Champion e domenica notte a Money in the Bank difenderà la sua cintura dall'assalto di Randy Orton, il precedente detentore del titolo e colui che a Backlash è stato sorprendentemente sconfitto dal Maharaja.

E proprio l'atleta indiano a pochi giorni dalla sua prima difesa titolata in pay-per-view ha deciso di raccontare le proprie sensazioni a un sito web italiano, il popolare contenitore sportivo Sportal.it.

E senza giri di parole ha ammesso di non volersi affatto fermare qui, anzi... Sulla sua rapidissima esplosione, dopo un 2014 che addirittura sembrava aver concluso la sua carriera: "Avevo sbagliato alcuni incontri, non ero concentrato.

Da quando sono tornato in WWE nel 2016 sono migliorato, ora sono più maturo e cerco di dare il 100% ogni giorno, dentro e fuori dal ring". Sull'importanza di Money in the Bank: "Voglio convincere tutti di essere un campione, lavorando duro.

Il match di domenica sarà molto importante e non dovrò sottovalutare Randy Orton, che vorrà fare bene nella sua città". Sulla minaccia rappresentata dal futuro detentore della valigetta del Money in the Bank: "Vedremo come andrà, potrebbe farcela un underdog come Sami Zayn, ma non importa.

Io mi confermerò campione e batterò chiunque vincerà". Sul futuro: "Spero di rimanere a SmackDown, ci sono grandi wrestler come AJ Styles, anche se il mio sogno è affrontare a SummerSlam Brock Lesnar in un match title vs title, per dimostrare chi è il migliore". Sul mito di sempre: "Il mio idolo di tutti i tempi comunque è Bret Hart e mi piacerebbe rivedere in WWE the Great Khali.

L'Italia? Ci sono stato, grande esperienza, amo la sua cultura e il cibo. Spero di tornarci presto da campione". Se volete recuperare l'intervista in versione integrale è sufficiente cliccare QUI.

.

Powered by: World(129)