WWE NEWS

Vince McMahon-Triple H: voci di scontro ai vertici della WWE

-  Letture: 2644
by Marco Enzo Venturini

Pare che The Game non sia affatto contento con alcune scelte prese negli ultimi tempi dal suocero.

Triple H infuriato con Vince McMahon, che ritiene addirittura il responsabile di alcuni tra i flop che hanno caratterizzato gli ultimi mesi della WWE. Questa la voce che rimbalza nelle ultime ore dagli Stati Uniti, riferita dal sito 'PWTorchVIP.com' che parla di un vero e proprio scontro al vertice ai piani altissimi degli uffici di Stamford.

In pratica l'accusa mossa da The Game al suocero (sempre ammesso che quanto riferito dalla fonte corrisponda al vero) è la seguente: quella di aver attinto a piene mani dal bacino di NXT, aver prelevato dal roster giallo lottatori di ottimo livello e aver fallito miseramente la loro costruzione nel main roster.

In particolare Triple H sarebbe rimasto molto infastidito da quanto mostrato a Raw e SmackDown dai vari Sami Zayn, American Alpha e soprattutto Bayley, tutti atleti di primissimo livello a NXT e poi precipitati nell'anonimato una volta promossi degli show principali, quando addirittura non sono stati coinvolti in storyline ridicole (questo è il caso di Bayley).

Gli ascolti di Raw e SmackDown sono in costante calo e i massimi dirigenti WWE lo sanno. Il grosso problema è che ora Triple H sembra aver messo nel mirino proprio il boss della compagnia, oltre che il suo stesso titolare: il decano della WWE Vince McMahon.

Sembra una storyline vista e rivista, ma secondo quanto riferiscono le fonti americane ora è tutto vero. Che possa scatenarsi una vera e propria guerra per il comando della WWE? Solo il tempo potrà dare una risposta...

.

Powered by: World(129)