WWE NEWS

Incredibile match in arrivo nelle storyline di Raw

-  Letture: 3655
by Roberto Trenta

Grandissimo match di cartello potrebbe presto prendere forma in quel dello show rosso

Come ampiamente riportato dalla nostra newsboard diverse volte, la WWE sarebbe parecchio interessata a far tornare il General Manager di Raw, Kurt Angle, sul ring non solo come direttore dello show rosso ma anche come wrestler.

Le ultime novità riguardanti proprio l'eroe olimpico, lo vedono coinvolto in una storyline ancora del tutto ignota, con alcuni messaggi telefonici criptici che vengono recapitati all'indirizzo dell'ex WWE e TNA Champion e che  quanto pare potrebbero presto portare a degli sviluppi interessanti per i fan del WWE Universe.
Come già riportato da noi di WorldWrestling, infatti, la persona che si potrebbe celare dietro questi messaggi che lasciano ben poco tranquillo Kurt Angle, potrebbe essere nientemeno che la Commissioner di Raw, la figlia di Vince McMahon in persona, Stephanie.

Secondo quanto riportato da Dave Meltzer del Wrestling Oserver, la WWE avrebbe infatti intenzione di coinvolgere Angle in una grossa storyline, al quale dovrebbero prendere parte anche la figlia del patron della WWE e suo marito.
Negli ultimi aggiornamenti arrivati da Stamford, infatti, ci sarebbe l'idea di far tornare sul ring Angle, proprio contro il Cerebral Assassin della WWE, Triple H, in un feud che culminerà con un grande match tra i due.
Per il momento non è stata ancora scelta una data definitiva per tale sfida, ma si pensa ovviamente ad un ppv dei Big Four come scenario per tale evento, vista la grande importanza che un match del genere potrebbe avere.
Rimangono quindi Summerslam, Survivor Series o addirittura Wrestlemania 34, le possibili location nelle quali la WWE può mettere in scena il dream match che in molti aspettano da anni, fermo restanto che le idee di Vince e soci non cambino prima di tale evento, abbandonando definitivamente l'idea di rivedere Angle in tenuta a stelle e strisce su di un ring WWE.

Powered by: World(129)