WWE NEWS

Samoa Joe vs Brock Lesnar: rivalità più lunga del previsto?

-  Letture: 2987
by Federico Gatto

La dirigenza starebbe pensando di prolungare il feud oltre Great Balls Of Fire

A quanto pare la collisione tra The Beast e la Samoan Submission Machine avrebbe riscontrato un interesse molto maggiore alle aspettative, tanto da spingere la WWE a considerare un prolungamento della rivalità tra i due oltre il prossimo ppv esclusivo di Raw, Great Balls Of Fire.

I dati si baserebbero sulla reazione molto positiva del pubblico presente nell'arena al momento della rissa degenerata nell'interevento dell'intero roster, necessario per dividere i due, e sull'attenzione ottenuta dal filmato dell'accaduto pubblicato sul canale Youtube della federazione: superati i quattro milioni e mezzo di visualizzazioni in due giorni.

Per dare un'idea, mentre vi scrivo il video della RKO rifilata da Randy Orton a Jinder Mahal, ovvero segmento di punta di Smackdown, si aggira intorno alle seicentomila. Una scelta che andrebbe a mischiare le carte in tavola soprattutto al fronte dei vari feud inizialmente programmati per la Bestia, dal quello con Seth Rollins all'eventuale scontro con Finn Bàlor, senza contare i progetti che avrebbero coinvolto Braun Strowman e Roman Reigns con il quale Lesnar dovrebbe iniziare una faida di media o lunga durata che porterebbe i due allo scontro a Wrestlemania.

Intanto ci sarebbe Summerslam. E se prima il passaggio di mano della cintura sembrava impossibile in vista dell'estate, in questo momento sembra un'idea più probabile. Addirittura l'ipotesi John Cena che tornerebbe in auge visto lo stravolgimento dei piani reso necessario dall'assenza di Strowman, che comunque sarebbe ancora il contendente numero uno per la cintura mondiale di Raw.

Cambio di rotta improvviso insomma. Nelle prossime settimane seguiremo gli sviluppi, una cosa però rimane certa: mai come in questo periodo la WWE avrebbe bisogno di cavalcare l'onda di qualcosa che crea interesse e se Joe vs Lesnar dovesse infiammare il pubblico e creare grosse aspettative non dovremmo escludere che potrebbe saltare ogni pianificazione a favore di una situazione dal grosso potenziale come una storyline ben sviluppata che coinvolgerebbe due atleti di alto livello.

.

Powered by: World(129)