WWE NEWS

Roman Reigns fa un annuncio, ha a che fare con John Cena?

-  Letture: 3315
by Marco Enzo Venturini

Ecco i progetti per l'estate dei due lottatori simbolo della WWE.

Roman Reigns e John Cena sullo stesso ring, magari per la grande sfida prevista per Summerslam. Questa è l'idea che è balenata nella mente di tanti fan quando, lunedì scorso a Raw, hanno saputo che il Big Dog (assente a Lafayette) nel corso della puntata di settimana prossima annuncerà i propri piani per lo show centrale dell'estate della WWE, Summerslam appunto.

Con l'ex rivale Braun Strowman fuori dai giochi (e forse destinato a concentrarsi sul campione universale Brock Lesnar più che a riprendere la faida) e il match valido per il ruolo di primo sfidante al titolo ormai perso, il samoano sembra al momento non avere grossi piani per l'immediato futuro.

Si mormora di una possibile, nuova faida con Seth Rollins, ma senz'altro avrebbe un richiamo completamente diverso uno scontro tra i due simboli di generazioni diverse: lui contro John Cena. Il bostoniano sembra infatti destinato a tornare in azione il 4 luglio, ma non come lottatore esclusivo di SmackDown bensì come "free agent".

In questo modo avrebbe la possibilità di esibirsi anche a Raw andando quindi a sfidare il Mastino. Un progetto che certo non riguarda solo Summerslam (show in cui da sempre sono permessi match interpromozionali, anche l'anno scorso ce ne fu uno tra Brock Lesnar che era a Raw e Randy Orton che era a SmackDown), ma l'intera annata della WWE, caratterizzata da ascolti particolarmente bassi e da risollevare per quanto possibile.

Eppure lo scontro tra stelle, se anche avesse luogo, non si terrà a Summerslam. Se n'è detto convinto Dave Meltzer, che ne ha parlato apertamente alla 'Wrestling Observer Radio': "Per quello che conta, dato che tutti mi hanno posto questa domanda, ho chiesto di John Cena e mi hanno risposto che l'avversario di Roman Reigns a Summerslam non sarà lui".

Resta quindi ancora il mistero sui piani dell'ex Shield. Certo, è un mistero che tra pochi giorni sarà già svelato. .

Powered by: World(129)