WWE NEWS

Bray Wyatt crea scandalo con JoJo e la moglie chiede il divorzio

-  Letture: 2675
by Roberto Trenta

Brutta situazione per l'ex WWE Champion che si ritrova ad affrontare una brutta questione in famiglia

Come un fulmine a ciel sereno arriva l'ennesimo scandalo in WWE, questa volta però a causarlo è nientemeno che l'ex WWE Champion Bray Wyatt. Sulle pagine del noto rotocalco "UK's Daily Mail", infatti, viene riportata la volontà della moglie di Wyatt, Samantha Rotunda, di avviare le pratiche legali nello stato della Florida per divorziare dal marito a causa di una relazione extra-coniugale con la ring announcer della WWE JoJo Offerman.
In riposta a tale azione, lo stesso Wyatt (rappresentato anch'esso da un legale) ha iniziato una contro-denuncia nel quale chiede alla moglie di mantenere il massimo riserbo, in silenzio stampa, su tale vicenda, così da non diffamare il marito agli occhi della stampa mondiale. Intervistata in merito alla vicenda, la moglie del leader della Wyatt Family ha detto: "Sta cercando di lanciare fumo negli occhi dell'opinione pubblica, così da uscirne pulito senza divulgare e rendere ulteriormente pubblico il fatto." La stessa Samantha ha inoltre assunto un avvocato per difenderla in questo processo, tale Ray Rafool, il quale ha dichiarato alle pagine del Daily Mail di essere in possesso, su un cellulare, di materiale che prova con assoluta certezza l'adulterio del marito, il quale avrebbe mantenuto dei contatti continui con la collega JoJo, nonostante fosse appunto sposato.
In merito alla situazione della contro-denuncia, l'avvocato della Rotunda ha dichiarato: "Samantha è molto rattristata per il divorzio, soprattutto perchè lei ed il marito stavano insieme fin dai tempi del college (la Troy University in Alabama).

Spera comunque che tutto finisca nel migliore dei modi ed in modalità amichevoli, cosicchè lei e la loro figlia possano andare avanti con le proprio vite." Anche il legale di Wyatt ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni alla stampa, chiedendo però a tutti di mantenere il massimo riserbo sulla privacy di entrambi i contendenti di questa disputa matrimoniale, la quale fa ovviamente parte di una fetta privata della vita di un personaggio famoso e che dovrebbe però rimanere sempre e comunque privata e non divulgata ai quattro venti.

Non ha rilasciato invece nessun tipo di commento la terza protagonista della vicenda, la ring annoucer WWE, JoJo, la quale è stata legata sentimentalmente in passato al figlio della leggenda WCW Vader, Jesse White.

.

Powered by: World(129)