WWE NEWS

Gravissimo infortunio per una Superstar WWE *FOTO*

-  Letture: 3338
by Marco Enzo Venturini

L'atleta è stato portato fuori dall'arena in barella dopo un colpo davvero pericoloso.

Grave infortunio per un atleta sotto contratto con la WWE, costretto a lasciare l'arena in barella dopo un brutto e pericolosissimo colpo al cranio. Si tratta di Mark Andrews, atleta entrato nel giro della WWE dopo lo United Kingdom Tournament e ora spostato a NXT.

Domenica notte, in occasione di un live event, Andrews ha combattuto in un eight-man tag team match destinato a chiudere lo show. Ebbene l'atleta europeo, dopo aver subito una clothesline dagli Authors of Pain è atterrato sulla propria testa, andando poi a rotolare fuori dal ring.

E' apparso immediatamente chiaro ai presenti che l'infortunio era serio. William Regal e Robby Brookside sono accorsi immediatamente in prossimità del ring ed è stato chiamato con urgenza il Pronto Soccorso.

La grande apprensione nasce dal fatto che il lottatore potrebbe aver riscontrato un danno spinale, anche se le prime notizie, riferite dal sito 'wrestlingnews.co', sembrano escludere problemi davvero gravi. In ogni caso chi era allo show ha riferito alla fonte che l'apprensione da parte di tutti i presenti era assoluta.

Ecco un'immagine di come Andrews ha lasciato l'arena:

Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni evoluzione riguardante il lottatore europeo, a cui auguriamo ogni bene e una rapida ripresa da questa brutta disavventura.

.

Powered by: World(129)