WWE NEWS

Match titolato annunciato per il prossimo episodio di Monday Night Raw

-  Letture: 1836
by Roberto Trenta

La faida si fa incandescente ed i protagonisti tornano a combattere per il titolo nello show rosso

La WWE tramite il proprio sito ufficiale, WWE.com, ha annunciato un nuovo match titolato per la prossima edizione di Monday Night Raw che andrà in onda lunedì prossimo da Lafayette, in Louisiana.

Il match in questione è la rivincita titolata valevole per i Raw Tag Team Campionship detenuti da Sheamus e Cesaro, i quali dovranno vedersela ancora una volta con gli Hardy Boyz, che sono stati campioni fino all'ultimo ppv esclusivo di Raw, Extreme Rules, prima di perderli proprio contro i Shesaro in uno Steel Cage match.
Nell'articolo riportato dal sito della WWE, traspare il fatto che gli Hardy Boyz abbiano invocato il loro diritto alla clausola di rematch, che i campioni uscenti hanno sempre e di diritto per avere una nuova rivincita per riavere indietro i propri titoli.

Durante tale puntata, inoltre, ci sarà anche il ritorno on-screen dell'Universal Champion Brock Lesnar, il quale sta già cominciando a costruire il suo nuovo feud con Samoa Joe grazie al suo "avvocato" Paul Heyman, durante gli show settimanali del roster rosso.

Ricordiamo inoltre che Matt Hardy potrebbe ottenere presto una piccola pausa dai ring, grazie alla nascita del suo secondogenito Wolfgang Xander Hardy, nato solo alcuni giorni fa dall'unione con la wrestler Reby Sky, dal quale Matt ha avuto già un bambino, Maxel.
Potete vedere due foto dei figli di Matt Hardy di seguito:

.

Powered by: World(129)