WWE NEWS

Sister Abigail sui ring WWE la vedremo mai?

-  Letture: 2131
by Marco Enzo Venturini

Emergono alcuni segreti sulla misteriosa donna che ispira Bray Wyatt e i suoi alleati.

Sister Abigail in WWE la vedremo mai? Questa è una domanda che i tantissimi fan di Bray Wyatt sparsi in tutto il mondo si sono posti sin dal momento in cui l'ex Husky Harris, anonimo membro della seconda, meno fortunata formazione del Nexus, è tornato ad esibirsi nel main roster della WWE sotto una nuova veste, quella del santone pagano proveniente dalle paludi degli Stati Uniti sudorientali.

Sister Abigail, oltre a dare il nome alla manovra finale dell'Eater of Worlds, è un nome che ricorre spessissimo nei criptici promo del lottatore. Proprio lei è stata anche al centro della storyline più riuscita dell'ex WWE Champion: quella in cui l'ex alleato Randy Orton si recò nel suo compound dandolo alle fiamme e forse distruggendo per sempre le reliquie della donna fondamentale per la crescita di Bray.

Da qui torniamo alla domanda iniziale: Sister Abigail esiste davvero? E soprattutto, ha delle sembianze umane che possano permettere un suo esordio in WWE e magari un utilizzo attivo nei match della compagnia di Stamford? Una domanda estremamente delicata e interessante, a cui ha deciso di rispondere ai microfoni del 'PWTorch Livecast' l'ex writer della WWE Kevin Eck, rivelando alcuni segreti e dettagli su Abigail che ancora nessuno conosceva.

"Da quanto so su come Bray Wyatt ha immaginato Sister Abigail, dubito fortemente che la vedremo mai in azione sul ring - ha spiegato Eck -. Ne sono convinto per come Bray l'ha raccontata e fatta conoscere. Lui parla attraverso enigmi, forse leggendo tra le righe si può riuscire a capire di più".

E qui i dettagli sulla misteriosa sorella: "Lei è una specie di strega ed è la persona che ha trasformato Bray in quello che vediamo oggi. Apparentemente lui è un giovane uomo, mentre lei dovrebbe essere una donna anziana e di colore.

Esiste una tradizione legata alle paludi della Louisiana, che custodiscono dei poteri sovrannaturali, tutta la faccenda del voodoo e cose simili, sono cose che sono arrivate fino a New Orleans. Penso che lei lo abbia preso sotto la sua ala protettiva per insegnargli i segreti della sua conoscenza, delle arti oscure e via discorrendo".

Sarà davvero così? Ricordiamo che dopo l'incendio del compound è stato diffuso da Erick Rowan un filmato in cui è sembrato salvare dalle fiamme un fagotto forse contenente una persona.

Ora la Family è divisa tra Raw e SmackDown, ma è ampiamente possibile che l'intera vicenda possa conoscere nuove tappe nei mesi a venire. .

Powered by: World(129)