WWE NEWS

Edge e Christian parlano di Jinder Mahal

-  Letture: 508
by Alessio Di Iulio

I due campioni canadesi parlano del grande push del Maharaja

Edge, nel suo programma Cuttin Edge,che va in onda sul WWE Network, insieme al suo amico di lunga data Christian hanno commentato l'attuale WWE Champion Jinder Mahal. Ecco le dichiarazioni dei pluricampioni tag team canadesi: Il commento di Edge: "Hanno messo una persona in una situazione difficile e adesso vedono come va avanti.

Jinder è una bravo ragazzo. Ha talento e l'unico modo per farlo passare al prossimo livello era dargli un titolo. La gente si lamenta perché vuole qualcosa di diverso, ora sono stati accontentati. Come di Kevin Owens quando vinse ll titolo Universale e tuti si lamentavo di come veniva gestito.

Prima ci si lamentava perché nessuno non era campione e ora ci si lamenta della sua gestione? Ho capito, sono affezionati al prodotto. Lo sono anche io, ma avendo conosciuto la disciplina, mi piace che le cose abbiano il loro corso.

Ci vuole pazienza per far ciò che esso avvenga. Questo è il mio consiglio per chi è molto emotivo. Vediamo come si evolveranno le cose. Io penso che andrà tutto per il verso giusto. Jinder migliorerà.

Se non ci riuscirà ora, lo farà più avanti". Il commento d Christian: "Credo sia bravo. È una persona molto gradita nel backstage. Voglio dire è molto difficile far rimanere la gente di stucco soprattutto quanto si è alla ricerca di notizie, spoiler e tutte queste cose.

Sembra che la gente voglia vedere prima cosa succederà invece di godersi il momento. Questa è una di quelle situazione dove non sai dove andare a parare, e questo mi piace. Penso che sia molto differente, e parlo di esperienza personale, è una di quelle situazioni quando provi a lanciarti in acqua e vuoi vedere se riesci a galleggiare o se sai nuotare.

Voglio vedere se è credibile in questo contesto". .

Powered by: World(129)