WWE NEWS

Ritiro Undertaker, grosse novità all'orizzonte

-  Letture: 7630
by Marco Enzo Venturini

La WWE ha rotto il silenzio sull'addio del Deadman: possibile che da dopo WrestleMania sia cambiato qualcosa?

Undertaker ritirato a WrestleMania 33 è stata una delle notizie più strillate del wrestling negli ultimi anni. All'indomani della notte di Orlando, complice anche l'uscita dal ring del Phenom che ha lasciato i costumi di scena al centro del ring, moltissimi media di tutto il mondo lo hanno infatti comunicato a gran voce: il Deadman non c'è più, ha lasciato definitivamente le scene.

Eppure sull'argomento la WWE si è sempre mostrata cauta. Non c'è stato un addio vero e proprio a uno dei simboli viventi degli ultimi trent'anni della compagnia. Non c'è stato un filmato di ringraziamento.

Non c'è stato un vero commiato ai fan celebrato dove sarebbe stato più logico: sul ring. Anche nella puntata di Raw del giorno dopo la WWE si è limitata a mostrare alcuni fermo immagine della battaglia con Roman Reigns, senza dare ulteriori spiegazioni.

Lo stesso Big Dog, dopo aver subito ululati e cori di dileggio da parte del pubblico di Orlando si è limitato a pronunciare per la prima volta la sua frase tipica di questi mesi: "This is my yard now". Il silenzio della WWE sul ritiro dell'Undertaker ha insospettito molti.

Il personaggio del Becchino non ha certo "l'umanità" tale da presentarsi sul ring e fare un punto della situazione prima di sparire definitivamente (come fecero ad esempio Shawn Michaels, Edge o Daniel Bryan), né un personaggio che gli permetta un commovente ultimo bagno di folla (come avvenuto a Ric Flair).

Ma non dedicargli un momento tutto per sé per salutare degnamente i fan che lo celebrano da trent'anni è strano. E ora i tantissimi fan di Taker hanno drizzato le antenne e lo hanno fatto dopo l'ultima puntata di Raw.

Qui infatti Michael Cole è tornato a pronunciare il suo nome e lo ha fatto durante il match inaugurale della notte di Mohegan Sun. Qui, durante l'incontro tra Bray Wyatt e Roman Reigns ha parlato del main event di WrestleMania, specificando che è stato il match al termine del quale "forse Undertaker si è ritirato".

La WWE da WrestleMania ha parlato ben poco di Undertaker e ora che lo ha fatto ha utilizzato una parola che potrebbe fare tutta la differenza del mondo: "forse". Undertaker è stato visto entrare in una rinomata clinica di New York a inizio maggio insieme alla moglie Michelle McCool, quasi certamente per sottoporsi all'intervento all'anca che ha rimandato per molto tempo.

E' possibile che nel frattempo la WWE sia stata informata sulle condizioni del Becchino e abbia deciso di "riaprire" il discorso sul suo ritiro perché venuta in possesso di nuove informazioni. Che magari rendono l'addio di Taker non più certo come due mesi fa.

.

Powered by: World(129)