WWE NEWS

La WWE boccia totalmente il feud femminile di Raw

-  Letture: 2406
by Roberto Trenta

Dopo Extreme Rules è apparso evidente: Bayley e Alexa Bliss hanno fallito su tutta la linea

In molti si saranno chiesti il perchè del minutaggio ristretto a cui è stato relegato il WWE Raw Women's Championship ad Extreme Rules, match che è durato circa 6 minuti e che ha visto la campionessa in carica, Alexa Bliss, vincere su Bayley in maniera pulita e senza troppe emozioni, un match che i fan non hanno gradito più di tanto. Beh a quanto pare neanche la dirigenza WWE avrebbe gradito il match, che a quanto pare sarebbe stato solamente la giusta fine di un feud iniziato male e proseguito ancora peggio secondo i dirigenti vicino Vince McMahon.
A spiegare il perchè di un finale di feud così sottotono e privo di emozioni ci ha pensato il solito Wrestling Observer, con la voce dell'altrettanto solito Dave Meltzer, il quale ha confermato che la dirigenza WWE sarebbe stata totalmente seccata e infastidita dalla riuscita del segmento "This is your life" durante la scorsa puntata di Monday Night Raw e che aveva avuto come protagoniste proprio Alexa Bliss e Bayley, nel quale la campionessa prendeva in giro la vita avuto fino a quel momento dalla sua sfidante.

Secondo i dirigenti WWE, infatti, il segmento avrebbe creato malumori sia nel backstage che nei fan, non avendolo trovato nè interessante, nè tanto meno divertente, a tal punto da decidere di chiudere anticipatamente e nel più breve tempo possibile sia il match titolato di Extreme Rules che l'intero feud.
Alexa Bliss, come visto durante l'episodio di Monday Night Raw andato in onda questa notte, infatti, se la vedrà per il momento con Nia Jax, sua nuova pretendente al titolo dopo Bayley.

Per il momento, la dirigenza rimane comunque soddisfatta del regno che sta avendo la campionessa femminile dello show rosso, anche se alcuni cambiamenti dovranno per forza essere apportati al suo cammino d'ora in poi.

Non si conoscono invece i piani per quanto riguarda il futuro di Bayley, atleta che al momento sembra non avere ancora una faida aperta con nessuna altra collega in quel di Raw, ma sulla quale la WWE punta ancora molto come la nuova "John Cena al femminile". .

Powered by: World(129)