WWE NEWS

Braun Strowman, una pubblicità svela le sue reali condizioni di salute

-  Letture: 2259
by Marco Enzo Venturini

L'ex membro della Wyatt Family è fermo per un grave infortunio. Ma arriva la conferma di una verità diversa.

Braun Strowman infortunato gravemente e fermo per sei mesi. Eppure sin da subito sono circolate voci diverse sulle sue reali condizioni. Che ora sembrano aver trovato una conferma. Il Monster Among Men da dopo WrestleMania è lanciatissimo e sin da subito è apparso come il più serio candidato a sfidare Brock Lesnar per il titolo di WWE Universal Champion.

Ma prima è dovuto passare attraverso la faida con Roman Reigns, conclusa da un infortunio al gomito che ha reso necessaria anche un'operazione chirurgica. La WWE ha però parlato di qualcosa di molto più grave per lui: la frattura del gomito.

Un infortunio tale da tenerlo lontano dal ring per sei mesi, da maggio a novembre. In realtà però l'infortunio pare essere di entità decisamente minore e in America sin da subito si sono detti convinti che Strowman possa essere regolarmente nella card di Summerslam, quando sfiderà Lesnar con la speranza di generare un certo effetto sorpresa e una grande ovazione da parte del pubblico.

La conferma è arrivata attraverso le pagine del sito 'Wrestlezone', che ha raccontato di uno spot mostrato in questi giorni nell'area di Springfield, in llinois. L'annuncio pubblicitario in questione parla di uno scontro tra Roman Reigns e lo stesso Braun Strowman in programma per il prossimo 18 giugno, giorno in cui la WWE si recherà nella città per un Live Event.

Decisamente improbabile che tale annuncio non corrisponda a quanto davvero si vedrà nell'arena, soprattutto considerato i pochi giorni che mancano. Pare dunque innegabile affermare che il ritorno di Braun Strowman è imminente.

E che quindi le sue condizioni fisiche e atletiche sono decisamente migliori rispetto a quanto da Stamford vorrebbero farci credere. .

Powered by: World(129)