WWE NEWS

Extreme Rules, spunta un favorito a sorpresa per il main event

-  Letture: 1329
by Marco Enzo Venturini

Gli scommettitori si stanno concentrando su un lottatore di cui non si era molto parlato come possibile prossimo sfidante di Brock Lesnar.

Brock Lesnar a Extreme Rules conoscerà l'identità del suo prossimo avversario, che gli contenderà il titolo di WWE Universal Champion a Great Balls of Fire nel prossimo mese di luglio. Già, ma chi sarà? Lo scopriremo stanotte, al termine del Fatal 5-Way Match che vedrà contrapporsi Roman Reigns, Seth Rollins, Samoa Joe, Bray Wyatt e Finn Bàlor.

Uno scontro a cinque, da cui è difficile immaginare un favorito d'obbligo. Ci stanno provando però gli scommettitori, che hanno fatto un nome che probabilmente è diverso rispetto a quello che gli appassionati si sarebbero immaginati.

Confermata l'indicazione che vede Roman Reigns tutt'altro che in vantaggio per assicurarsi questo incontro. Anzi, secondo le quote raccolte da 'Wrestling Inc' il Big Dog è addirittura penultimo nella classifica dei favoriti, dove precede il solo Bray Wyatt.

Una sua vittoria contro i quattro temibili avversari è infatti quotata 12/1, come dire che puntando su di lui un dollaro se ne ottengono ben 12. Peggio va all'Eater of Worlds, quotato 14/1. Ad essere il favorito numero uno secondo gli scommettitori non è però nemmeno Finn Bàlor, che sembra ricoprire questo ruolo negli equilibri delle storyline raccontate in queste settimane a Raw.

L'irlandese è infatti terzo in questa particolare classifica, con quote di 3/1 (comunque molto più alte rispetto a quelle di Reigns e Wyatt). Al secondo posto compare Seth Rollins, molto quotato dai bookmakers tanto da vedere la propria vittoria valere 23/10.

Di conseguenza il più scelto dai fan delle scommesse è a sorpresa Samoa Joe. Il Destroyer è schizzato addirittura a 4/7, una quota bassissima che sembra addirittura suggerire un successo quasi banale per lui.

Sappiamo che il vincitore di questa contesa andrà incontro a una breve faida con Brock Lesnar, destinato a scontrarsi nel prosieguo dell'estate con Braun Strowman. Sorprende però la quantità di persone che ha scelto l'ex campione di NXT, che ha sì avuto un impatto da rullo compressore nel main roster, ma che non ha ancora raccolto vittorie di primissimo livello da quando è sbarcato a Raw.

.

Powered by: World(129)