WWE NEWS

Nuovo passo storico per NXT: torna l'arbitro donna

-  Letture: 611
by Roberto Trenta

Dopo oltre 30 anni torna sui teleschermi WWE una figura arbitrale femminile

Dopo oltre 30 anni dall'ultimo arbitro donna visto in federazione, è arrivato il momento, secondo la WWE, di rimettere in ballo una donna anche sotto le vesti arbitrali. Durante l'ultimo live event tenuto da NXT nella giornata di giovedì, ad Orlando, infatti, ha fatto il suo debutto come nuovo arbitro della federazione, la ventritreenne Kennadi Brink, conosciuta a livello Indies come lottatrice.

Il suo nome d'arte sarà quello di Jessika, che non è nient'altro che il suo vero nome di battesimo e con quello verrà riconosciuta sui teleschermi WWE. Tale fatto risulta comunque straordinario, nonostante la sua semplicità, in quanto dagli show WWE mancava una donna arbitro dagli anni '80, periodo in cui era ancora in attività Rita Chatterton, ultima donna arbitro della WWF/E.

Potete vedere alcune foto del neo acquisto WWE qui di seguito:


Per il momento, inoltre, l'atleta continuerà a lavorare anche con la federazione dei Dudley Boyz, ovvero la Team 3D Academy, federazione per cui lavorava già da qualche mese la ragazza.
Tale assunzione rientra sempre nella volontà della compagnia di Stamford di investire nel mercato femminile, dopo i primi match storici all'interno dell'Hell in a Cell ed il nuovo Money in the Bank tutto al femminile, è arrivata anche l'ufficialità del torneo interamente dedicato alle donne e rinominato in onore di Mae Young.

Jessika infatti rientra proprio nei piani di sviluppo di tutta la categoria femminile WWE, che da oggi, appunto, avrà anche un nuovo arbitro. .

Powered by: World(129)