WWE NEWS

Hulk Hogan perdonato: la WWE gli riapre le porte

-  Letture: 2248
by Roberto Trenta

Dopo diversi mesi di "purgatorio" , la federazione di Stamford perdona l'Hulkster e prevede un ritorno in grande stile

Hulk Hogan - Vince McMahon - WWE, uno dei matrimoni che non potranno mai finire, grazie alla storia inarrivabile avuta tra le due parti e che difficilmente sarà dimenticata dalle menti dei fan di tutto il mondo.

A quanto pare, tale collaborazione infatti, proseguirà nei prossimi mesi, dopo il lungo periodo d'epurazione al quale era stato "condannato" l'Hulkster della WWE, dopo i duri commenti razzisti verso i neri pronunciati da Hogan durante il famoso sex-tape divenuto virale durante gli anni passati.
La WWE, infatti, in quel caso, aveva pensato di allontanare Hulk Hogan per via di tali fatti, arrivando addirittura a non menzionarlo più neanche nella Hall of Fame della compagnia.

Punizione che però, si sapeva già, sarebbe stata solo temporanea, giusto il tempo di far calmare le acque intorno al baffo biondo più famoso della storia di Hollywood. A quanto pare il periodo di purgatorio affidato ad Hogan sarebbe finito, tanto da riportare la federazione dei McMahon ad includerlo in diversi poster commerciali importanti, come quelli dedicati alla versione internazionale del WWE Kids Magazine, nel quale non ci si entra se non per determinati meriti o altri poster dedicati alle Leggende WWE.
Sempre in merito alla fine della sua sospensione forzata dai teleschermi della federazione dei McMahon, a quanto pare Vince avrebbe in mente proprio di riassumere l'Hulkster, così da poterlo utilzzare come in passato da ambasciatore della federazione, grazie soprattutto alla grandissima fama raggiunta del corso della sua maestosa carriera, da parte di Hogan.

Secondo Vince e non solo, infatti, Hulk Hogan più di ogni altro uomo legato al mondo del wrestling, è importante per poter pubblicizzare i propri show, vista l'ormai inarrivabile nomina del quale Hogan si fa fregio.

Non esiste nessuno ormai al mondo che non conosca Hulk Hogan, proprio come John Cena; sono i due volti più apprezzati, importanti e riconosciuti degli ultimi 30 anni in WWE, in compagnia del solo The Rock, il quale è però ormai impegnato con Hollywood 365 giorni l'anno.

.

Powered by: World(129)