WWE NEWS

Deciso chi sarà il vincitore del titolo Intercontinentale a Extreme Rules?

-  Letture: 1871
by Roberto Trenta

Possibile spoiler sul finale del match che vedrò opposti Dean Ambrose e The Miz nel ppv estremo

Un nuovo record di regni per il WWE Intercontinental Championship potrebbe presto essere scolpito nella storia. I 9 titoli vinti da Chris Jericho, infatti, potrebbero ben presto essere asfaltati da quelli di The Miz, il quale secondo Wrestlezone.com dovrebbe uscire vittorioso dal prossimo ppv esclusivo targato Raw, conquistando così il suo settimo titolo Intercontinentale della carriera. Sì, niente di più e niente di meno.

A quanto pare, infatti, la WWE avrebbe già deciso il futuro del titolo Intercontinentale, il quale sarà affidato ancora una volta a The Miz, dopo il regno abbastanza deludente di Dean Ambrose, il quale detiene tale cintura dalla puntata di Smackdown del 3 Gennaio scorso e che è stata appunto vinta e strappata proprio dalle mani di The Miz, ex campione IC.
Secondo fonti meglio informate nel backstage WWE, la coalizione The Miz-Elias Samson è destinata a durare ancora per qualche tempo.

Durante il suo match di debutto a Raw infatti, The Miz ha aiutato il barbuto cantante visto per mesi ad NXT a vincere il suo match, proprio contro il campione Intercontinentale in carica, Dean Ambrose.
Sempre secondo quanto riportato da famoso portale americano, tale "favore" dovrebbe tornare indietro proprio da parte di Elias Samson, il quale dovrebbe attaccare volutamente The Miz in quel del match titolato di Extreme Rules, questa domenica, facendo così scattare la clausola che prevede il passaggio di titolo in caso di sconfitta per il Lunatic Fringe via squalifica. Tale clausola sarebbe stata applicata dalla dirigenza WWE proprio per non innalzare troppo lo status di The Miz nella sua vittoria, affossando così quella di Ambrose.
A dare un altro chiaro segnale di come finirà il match domenica prossima, è stato proprio Samson, il quale ha lanciato un indizio nella sua ultima canzone creata appositamente per tale occasione, nel quale ha ripetuto più di una volta la frase "an eye for an eye" nei confronti di Mizanin, ovvero "occhio per occhio", chiaro segnale della volontà di Samson di rendere il favore avuto nel suo match ad Extreme Rules proprio al prossimo Intercontinental Champion.
A dare conferma di tale rumor, ci ha pensato anche l'altro portale USA, F4WOnline. Per i momento siamo già a due indizi...

al terzo, come si suol dire, avremo una prova. .

Powered by: World(129)