WWE NEWS

Grandi piani in vista per un atleta di NXT

-  Letture: 649
by Roberto Trenta

Dopo quanto successo nell'ultimo TakeOver, per una Top Superstar dello show giallo si aprono le porte del main event

Finalmente il tempo è giunto per il grande salto di qualità per i DIY, o per lo meno per uno dei due ormai ex campioni di coppia di NXT, Tommaso Ciampa. Dopo quanto successo nel corso dell'ultimo TakeOver, tenuto a Chicago solo un paio di settimane fa ed il quale ha visto Ciampa massacrare letteralmente il suo ex compagno di una vita Johnny Gargano, dopo aver perso per l'ennesima volta la possibilità di riconquistare i titoli tag team dello show giallo detenuti dagli Authors of Pain, sembrerebbe che la carriera di Tommaso Ciampa sia destinata ad innalzarsi ancor di più.

ricevendo un grande push nel main event dello show di sviluppo della federazione di Stamford. Secondo i meglio informati in casa WWE, infatti, la dirigenza della federazione dei McMahon avrebbe optato per il turn heel di Ciampa proprio per cominciare ad innalzare il suo status da singolo, separandolo dal suo storico partner in-ring Gargano.

Il problema, però, è subentrato poco prima del turn heel. Ciampa, infatti, durante un live event tenutosi poco prima di TakeOver Chicago, si sarebbe infortunato ad una caviglia, arrivando ad aver bisogno di un'operazione chirurgica per sistemare i danni fatti all'arto ed al quale si sottoporrà al più presto, come riportato dal portale PWInsider.
Il problema a questo punto rimangono i tempi di recupero, perchè qualora i tempi di recupero siano più lunghi del previsto, la WWE potrebbe cambiare i piani a lungo termine che aveva preparato per l'atleta, al quale aveva promesso uno dei posti più influenti nel panorama del roster dello show giallo una volta separato dal compagno Gargano.
Secondo diverse fonti interne alla WWE, Ciampa sarebbe dovuto diventare nel giro di qualche mese, uno dei volti principali dello show, grazie anche al suo turn heel nei confronti del compagno, il quale li avrebbe portati ad un lungo feud che sarebbe stato vinto appunto da Ciampa.

Per capire meglio la situazione, comunque, bisognerà aspettare gli esiti dell'operazione a cui Ciampa si sottoporrà a breve, così da avere un quadro più chiaro sui tempi di recupero e sul suo eventuale impiego negli show settimanali a breve o meno.

.

Powered by: World(129)