WWE NEWS

Possibile match a Summerslam dopo un turn heel a Raw? *SPOILER*

-  Letture: 2320
by Roberto Trenta

Tra intrighi e misteri potrebbe ben presto svelarsi la situazione di un team a Raw

Come ampiamente visto durante le ultime puntate di Monday Night Raw, la WWE sta mettendo in scena alcuni angle nel quale si vede Enzo Amore venire atterrato e malmenato alle spalle da un non meglio precisato assalitore. Anche durante l'ultimo episodio dello show rosso Enzo è stato colpito alle spalle, ma alcuni indizi cominciano a far ricadere la colpa nientepopodimeno che sul suo attuale tag team partner, Big Cass.
A quanto pare, secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer, tale angle visto a Raw tra Big Cass e Corey Graves prima e Corey Graves e Kurt Angle poi, dovrebbe servire a costruire una storyline in cui il gigante amico di Enzo faccia il tanto atteso (almeno dalla dirigenza WWE) turn heel, così da separarsi dal compagno dai tempi di NXT, per poi iniziare una faida proprio con Enzo, per poi lanciare Big Cass verso il main event da singolo. A quanto pare, inoltre, il primo scontro tra i due dovrebbe svolgersi nel ppv più importante dell'estate per la WWE, ovvero Summerslam e dovrebbe vedere i due protagonisti già in faida da qualche tempo, così da arrivare al match con una carica di hate non indifferente.
Secondo i più informati, inoltre, la WWE avrebbe in serbo anche la partecipazione attiva di Kurt Angle in questa storyline.

L'angle visto tra il GM di Raw e Corey Graves nel backstage di Monday Night Raw lo scorso lunedì, infatti, dovrebbe servire proprio per riportare Angle sul quadrato, così da mettere in scena finalmente il suo tanto atteso ritorno in-ring come lottatore.

Per il momento comunque nulla è stato ancora confermato e tutto ciò rimane puro chiacchiericcio da rumors, anche se molti dettagli portano tali voci ad assumere sempre più sostanza nella realtà.

.

Powered by: World(129)