WWE NEWS

John Cena a SmackDown questa notte? La voce che scuote i fan

-  Letture: 1516
by Marco Enzo Venturini

Dopo il suo intervento su Twitter, c'è chi pensa che il bostoniano potrebbe tornare sul ring ancora prima del previsto.

John Cena sta tornando in WWE. Lo ha ammesso lui stesso nelle scorse ore, attraverso un messaggio su Twitter che non dà spazio a fraintendimenti.

La cosa che in molti non avevano considerato, invece, è che il bostoniano potesse prendere parte addirittura alla puntata di SmackDown che avrà luogo questa notte. Che John Cena sia stato molto impegnato dopo WrestleMania è cosa nota.

Ha infatti dovuto girare ben due film con Hollywood e in più ha un matrimonio da organizzare, quello con Nikki Bella che gli ha detto di sì addirittura sul ring dello show più importante dell'anno.

Ed è proprio da WrestleMania 33 che John Cena non appare più in WWE. Ma il suo "viaggio verso casa fin troppo rimandato" a cui ha fatto riferimento sui social sembra un messaggio fin troppo chiaro: John sta per tornare al mondo del wrestling.

Dave Meltzer, noto e informato giornalista che da decenni segue le vicende della WWE, è però andato oltre. Secondo quanto ha riferito alla 'Wrestling Observer Radio', infatti, il ritorno di John Cena potrebbe avvenire addirittura stanotte.

"Voglio dire, non è che abbia sentito dire a qualcuno che Cena stanotte ci sarà. Ma credo che possa andare così - ha dichiarato il giornalista -. Tempo un mese e dovrebbe tornare comunque. Ma di solito a lui piace fare cose del genere.

E poi lui o è dentro, o è fuori, non gli piace aspettare. E quando torna torna, non è che sta un mesetto e poi se ne va. Ho un solo dubbio, però. Se davvero tornasse questa settimana la WWE avrebbe dovuto pubblicizzarlo".

Questo è uno dei problemi con cui una federazione come la WWE deve fare i conti in situazioni del genere. John Cena è sempre stato un catalizzatore di ascolti, e la WWE in questa fase ne ha un enorme bisogno (nel mese successivo a WrestleMania la risposta del pubblico è stata decisamente poco rinfrancante).

Chiaro che annunciare una presenza di John Cena farebbe moltiplicare l'afflusso di tifosi nell'arena e soprattutto il numero dei fan interessati a seguire lo show da casa. Ma in questo modo verrebbe meno l'effetto sorpresa.

Ecco perché la sibillina dichiarazione di Meltzer potrebbe costituire davvero un indizio da non prendere sottogamba. .

Powered by: World(129)