WWE NEWS

Kurt Angle, la WWE sta preparando il suo ritorno sul ring? *SPOILER*

-  Letture: 2185
by Marco Enzo Venturini

Nella notte a Raw il General Manager è stato coinvolto in un curioso episodio.

Kurt Angle nei guai? Così pare dopo aver seguito la puntata di Monday Night Raw andata in onda da Greenville, in North Carolina. Dopo il match vinto da Dean Ambrose e gli Hardyz contro The Miz, Sheamus e Cesaro, infatti, Corey Graves è stato colto dalle telecamere mentre armeggiava con il cellulare in maniera piuttosto allarmata.

Questo ha creato anche un piccolo momento di imbarazzo durante la telecronaca in diretta, dato che Michael Cole gli ha rivolto la parola ma l'ex atleta di NXT non è stato in grado di rispondere alla sua domanda.

Anzi, si è scusato e si è allontanato. Poco dopo ha raggiunto nel backstage proprio Kurt Angle, lasciando presagire che siano trapelate delle informazioni sullo stesso Angle che, se rese pubbliche, causerebbero un mare di guai al General Manager.

Lo stesso Hall of Famer è apparso scuro in volto e molto preoccupato, anche se Graves gli ha chiaramente spiegato di essere dalla sua parte. Tornato al posto di commento, Graves ha informato Michael Cole che la questione è strettamente privata.

Ricordiamo come da tempo si parla di un possibile ritorno sul ring di Kurt Angle, che quasi certamente avverrebbe per WrestleMania 34. Secondo alcune fonti, tra cui 'Daily Wrestling News', questa nuova misteriosa storyline potrebbe essere proprio alla base della costruzione di un match con l'Eroe Olimpico come protagonista.

Intanto ecco il video del dialogo tra Angle e Graves: .

Powered by: World(129)