WWE NEWS

John Cena racconta il suo miglior momento in WWE

-  Letture: 1213
by Alessio Di Iulio

Il bostoniano rivela alcuni dei suoi segreti da quando lavora per la compagnia di Stamford

In un'intervista al Playback Podcast, John Cena ha parlato di diversi argomenti. Ecco i punti salienti: Qual è il suo momento migliore in WWE? "La risposta alla domanda sul mio match migliore è sempre la stessa: è il prossimo, perché così posso fare ciò che amo di più.

Il mio momento preferito è ovviamente quando Nicole (Nikki Bella) ha detto di volermi sposare di fronte a 75.000 persone al Citrus Bowl a Wrestlemania 33". Il miglior match che abbia mai visto? "Penso il primo match tra The Undertaker e Shawn Michaels, a Wrestlemania 25.

Quello era il match che c'era prima del mio, e ricordo che ero nella parte finale del backstage insieme a Big Show ed Edge. Ci aspettava un Triple Threat match. E loro semplicemente sono andati sul ring e hanno creato un capolavoro, un capolavoro assoluto.

E ricordo che Big Show era davvero nervoso e Edge era sottosopra. Taker e Shawn stavano scrivendo la storia appena prima della nostra esibizione... E ricordo la sensazione che provai guardandolo. Pensai che quello era il più bel match che avessi mai visto! Quello era il più bel match che avessi mai visto, cavolo.

E io dovevo andare sul ring dopo di loro". .

Powered by: World(129)