WWE NEWS

Rivelati i motivi della fine del match titolato tra AJ Styles e Kevin Owens

-  Letture: 1511
by Roberto Trenta

Motivi precisi si nascondono dietro la decisione di far finire in count-out il match per il titolo US tra il canadese e il Phenomenal One

AJ Styles vs Kevin Owens a Backlash non verrà di certo ricordato per il suo finale rocambolesco o per le grandi emozioni regalate dalla contesa, ma forse era proprio questo l'intento della WWE alla vigilia del ppv esclusivo di Smackdown Live. Durante gli scorsi giorni, infatti, diversi rumors hanno confermato il fatto che tale faida sia tutto fuorchè finita, anzi.

A quanto pare la dirigenza WWE avrebbe in mente un lungo e proficuo feud da mettere ancora in piedi tra il Phenomenal One e il nuovo "Face of America", così da tenere impegnati i due con il titolo US in palio nella faida.
La volontà di far finire il loro primo scontro di Backlash in count-out è stata scelta proprio dalla dirigenza, la quale avrebbe optato per tale scelta per non ingrandire lo status di Owens nè sminuire quello di Styles al loro primo scontro.
Secondo i ben informati, infatti, alcuni dei componenti dei piani alti della federazione di Stamford optavano per la vittoria del titolo da parte di Styles, ma far perdere Owens alla prima occasione buona il titolo appena riconquistato dalle mani di Jericho sarebbe sembrato un po' troppo facile e avrebbe potuto far passare l'atleta canadese come un avversario non all'altezza della sfida.

Le uniche alternative che alla fine sono state prese in considerazione da Vince stesso, sarebbero state il finale per squalifica, che avrebbe però acceso troppo in fretta la faida e senza nessun motivo apparente ed il finale per count-out, che alla fine ha avuto la meglio ed è stato messo in scena.
Tale faida Canada-America, quindi, è tutto tranne che vicina alla consclusione, secondo i piani già stabiliti da Vince & co.

da adesso inizieranno una serie di match tra Owens e Styles per decretare chi sia invece il vero volto di Smackdown Live e degli Stati Uniti in generale. .

Powered by: World(129)