WWE NEWS

Jinder Mahal, possibile anticipazione sul destino del suo regno da campione

-  Letture: 1983
by Marco Enzo Venturini

Alcuni indizi sono arrivati dai match per il WWE Title che la compagnia ha iniziato a pubblicizzare.

Jinder Mahal è campione WWE, ma lo resterà a lungo o sarà solo un campione transitorio? In tanti se lo stanno domandando e forse la WWE ha deciso di dare un'indiretta risposta con una modalità già utilizzata in passato: anticipare le card dei suoi eventi live.

Come confermato dal sito '411mania', infatti, la compagnia di stanza a Stamford ha già iniziato a pubblicizzare alcuni show non televisivi che avranno luogo nel mese di luglio e quindi successivamente alla disputa di Money in the Bank.

Ebbene, il main event di questi spettacoli metterà in palio il WWE Championship e vedrà opposti Shinsuke Nakamura e il campione in carica. Che risulta ancora essere Jinder Mahal. Certo, la WWE spesso e volentieri fa sapere ai suoi fan che "le card sono passibili di modifiche" anche all'ultimo momento qualora cambino i detentori di alcuni titoli o si verifichino imprevedibili infortuni.

In più, anche se fosse nei programmi una vittoria di Randy Orton ai danni dell'indiano, sarebbe certo un tragico errore annunciarlo già campione con diverse settimane d'anticipo. Ma intanto la WWE comincia (ovviamente) a programmare il post Money in the Bank.

E lo sta facendo con Jinder Mahal ancora campione. Altro dato che può far riflettere, invece, è quello che vede Nakamura come nuovo rivale del Maharaja. Questo infatti non solo lascia intendere che la faida tra il campione e Randy Orton potrebbe concludersi in quel di Money in the Bank, ma anche che non sarà il formidabile giapponese a conquistare l'ambita valigetta.

In quel caso, infatti, non ci sarebbe alcun motivo di farlo già scontrare con il campione in match validi per il titolo. .

Powered by: World(129)