WWE NEWS

Chris Jericho spaventa tutti: "Non è detto che tornerò a lottare"

-  Letture: 1047
by Marco Enzo Venturini

Parole a sorpresa da parte di Y2J, attualmente lontano dalla WWE per suonare con i Fozzy. Solo l'ennesimo troll o verità?

Chris Jericho in WWE è stato uno dei grandi protagonisti del 2016-2017, diventando uno dei fulcri di Raw, il migliore amico e principale alleato del WWE Universal Champion di lunga data Kevin Owens e poi riuscendo a diventare Grand Slam Champion grazie alla conquista della cintura di campione degli Stati Uniti.

Quindi ha completato l'inevitabile turn face andando contro l'ex amico KO, inizialmente battendolo e poi soccombendo. Nel mentre è partito in tournée con i Fozzy, la band di heavy metal di cui è leader e cantante.

Il tutto nell'attesa di fare ritorno sul ring. Oppure no? Le ultime parole pronunciate da Y2J in un'intervista ad 'AP News' rischiano infatti di terrorizzare i suoi tantissimi fan, che non vedono l'ora di rivederlo in azione negli show della WWE.

"Alla WWE basta il nome, io ne faccio parte ma non sono eterno - ha dichiarato il campione canadese -. Certo, ne sono una parte importante, la gente mi apprezza. Ma adesso sono qui con la mia band. La gente viene per vederci suonare.

E questo per me è ben più che una scarica di adrenalina. E non lo faccio sotto l'ombra di un altro nome, molto più grande del mio. Potrebbe quindi passare molto tempo prima che io torni in WWE". E poi Jericho è andato ancora più nel dettaglio: "Sì, il tempo che manca prima del mio ritorno al wrestling potrebbe essere molto.

Anzi, potrei anche non tornare mai più. Se tornassi o se non tornassi più andrebbe bene comunque. Se non mi dessero la possibilità di lottare mai più su un ring non mi darebbe fastidio". Sarà vero? Probabilmente no, dato che la WWE ha già pubblicizzato la sua partecipazione a un tour che il 30 giugno e 1° luglio porterà la WWE in Giappone, precisamente al Ryogoku Kokugikan di Tokyo.

Ma chissà, magari nel frattempo il 46enne Jericho ha deciso di dire basta... .

Powered by: World(129)