WWE NEWS

"The Rock ha chiuso con il wrestling", a meno che...

-  Letture: 3006
by Marco Enzo Venturini

Chi è molto vicino alla WWE si dice convinto che non vedremo più in azione sul ring il People's Champ. Con una sola, possibile eccezione.

The Rock ha chiuso con il wrestling e non lo vedremo più combattere su un ring della WWE. A dirlo non è una voce di corridoio, ma una delle personalità da sempre legate più di ogni altra all'universo dei lottatori che gravitano intorno a Stamford e alla famiglia McMahon.

A suggerire il definitivo smarcamento del People's Champ dalla lotta professionistica è stato infatti nientemeno che Jim Ross. Il popolarissimo telecronista, per decenni attivo in WWF prima e WWE poi, si è recentemente riavvicinato alla compagnia e ha parlato di uno dei campioni le cui imprese sono più legate proprio al suo commento in cronaca.

Parliamo appunto di The Rock. "Secondo la mia opinione The Rock è ormai fuori da qualsiasi discorso legato a un possibile ritorno da lottatore", ha spiegato a 'The AW Club' il commentatore e Hall of Famer della WWE.

Che però ha anche aggiunto che un'eccezione potrebbe anche verificarsi: "The Rock potrebbe decidere di disputare un ultimo incontro solo se decidesse davvero di candidarsi come Presidente degli Stati Uniti.

In questo modo potrebbe riconnettersi con la folla come non mai". JR ha poi rivelato nel panorama attuale della WWE qual è l'ipotetico match che potrebbe essere organizzato in futuro che aspetta con più curiosità: "So che qualcuno potrebbe non pensarla come me, ma io voglio vedere Braun Strowman vs Brock Lesnar.

Penso che questo scontro sarebbe grandioso". .

Powered by: World(129)