WWE NEWS

Preoccupazione in WWE: la dirigenza è in una fase di stallo?

-  Letture: 2262
by Roberto Trenta

Show ripetitivi e senza emozioni, la WWE sembra essersi bloccata per mancanza di idee

La WWE è in crisi creativa, non riesce più a creare un evento nuovo lanciando nuovi personaggi e i ratings e la famiglia McMahon ne risentono. A rivelare l'antipatica notizia è stato il Wrestling Observer, il quale ha confermato che la dirigenza WWE attualmente starebbe ancora vagliando alcune idee per risollevare il main event di Raw (in primis), zona della card che dopo l'infortunio di Braun Strowman è calata letteralmente nell'oblio creativo e che ha proposto solo tag team match a più uomini per cercare di mandare avanti uno show in perdita di ascolti di settimana in settimana.

Uno dei principali motivi che spinge la dirigenza a decretare match a più uomini, sarebbe proprio da ricercarsi nella mancanza di idee nella zona del main event. Secondo fonti interne alla WWE, Braun Strowman avrebbe dovuto monopolizzare la parte alta della card dello show rosso fino ad arrivare a sfidare Brock Lesnar per il titolo al ppv Great Balls of Fire.

A causa del suo infortunio, invece, la dirigenza si è trovata a dover cambiare i piani della sezione alta della card di Monday Night Raw da un giorno all'altro, stravolgendo così le faide già in atto e mischiandole un po' tutte insieme. A quanto pare però, la dirigenza avrebbe trovato nei volti di Seth Rollins e Finn Balor il futuro prossimo delo show rosso, infatti un segnale che dimostra che la dirigenza vuole puntare forte sul Demon King della WWE è stato il promo effettuato nella scorsa puntata di Raw tra Finn Balor e Paul Heyman, il quale dovrebbe ovviamente portare ad un match tra il Demon King e l'attuale WWE Universal Champion Brock Lesnar, sparito dai radar della WWE da Wrestlemania 33, giorno in cui vinse il suo primo titolo Universale.
A quanto pare a dare un forte scossone agli show settimanali, sarà proprio il ritorno di Lesnar on-screen, il quale rimarrà attivo fino a Summerslam, ppv estivo in cui dovrebbe affrontare finalmente Strowman, per poi arrivare addirittura a Wrestlemania 34, ppv nel quale dovrebbe avere una resa dei conti col nuovo cavallo su cui punta tutto la WWE: Roman Reigns.

.

Powered by: World(129)