WWE NEWS

Il Money in the Bank si tinge di rosa?

-  Letture: 1136
by Roberto Trenta

Nuova incredibile introduzione del briefcase anche nella sezione donne della WWE

Come sempre in WWE non mancano sorprese, soprattutto se si tratta di novità o di cose che mai prima d'ora erano state tentate nel mondo del wrestling. A quanto pare stavolta però si punterebbe in alto, quanto meno per la sezione femminile dello show blu della compagnia di Stamford, nel quale potremmo assistere al primo Money in the Bank interamente femminile nell'omonimo ppv. Sì, non stiamo scherzando, è proprio il rumor che sta circolando nelle ultime ore su numerosissimi tabloid e portali americani del settore.

Secondo il Pro Wrestling Sheet, infatti, la dirigenza WWE starebbe seriamente pensando di affiancare al classico MITB maschile e valevole per una title shot per il WWE Championship, un MITB interamente rivolto alle donne di Smackdown Live e che andrebbe a funzionare proprio come quello dei colleghi uomini, ovvero darà diritto ad una shot titolata per il WWE Smackdown Women's Championship quando il vincitore vorrà e con qualsiasi campionessa in carica, in qualsiasi arena.
Non è una novità il fatto che la WWE pensi ad un'idea del genere.

Già lo scorso anno infatti i dirigenti vicini ai McMahon avevano proposto la cosa, che era stata però inizialmente bocciata.
Durante il corso dell'ultimo anno, invece, dopo aver assistito al primo Hell in a Cell tutto interamente al femminile e dopo aver annunciato addirittura un torneo completamente femminile dedicato alla WWE Hall of Famer Mae Young, a quanto pare potremmo assistere al primo Money in the Bank della storia che si tinge di rosa.

.

Powered by: World(129)