WWE NEWS

Finn Balor alla conquista della WWE: ecco i piani per la sua estate

-  Letture: 2040
by Marco Enzo Venturini

Trapelano dall'America i progetti che la dirigenza di Stamford avrebbe in serbo per i prossimi mesi dell'irlandese.

Finn Bàlor in WWE sarà sempre più protagonista nei mesi a venire. In queste settimane l'irlandese è stato tra i lottatori più seguiti e acclamati a Raw. Anzi, al momento dell'annuncio di Kurt Angle dei cinque contendenti al ruolo di primo sfidante di Brock Lesnar è stato proprio Bàlor il nome accompagnato dall'ovazione più rumorosa (battendo anche l'altro paladino face Seth Rollins).

Il grande favorito a vincere il Fatal 5-Way Match di Extreme Rules, insomma, sembra essere proprio lui (anche in virtù delle voci che vedono Roman Reigns lontano dal giro titolato per i prossimi mesi). Questa indicazione sembra essere confermata dal segmento di questa settimana a Raw, in cui Paul Heyman ha discusso con il Demon King.

Secondo il sito 'NoDQ.com', la WWE avrebbe studiato questo momento dello show con un preciso intento: quello di convincere sempre più i fan a vedere Bàlor come il favorito d'obbligo per l'incontro a cinque di Extreme Rules.

La fonte ha aggiunto però che il tutto potrebbe essere nient'altro che un inganno, che possa sviare i fan e rendere sorprendente la vittoria di un altro degli atleti coinvolti nel main event di Extreme Rules. In ogni caso, dopo questa lunga pausa post WrestleMania, il calendario di Lesnar in WWE sarà molto più fitto e questo sembra suggerire che lo scontro con Bàlor potrebbe comunque arrivare, forse già nel corso dell'estate.

Se non a luglio e a Great Balls of Fire, insomma, l'assalto dell'irlandese alla cintura di WWE Universal Champion arriverà comunque. E non è detto che l'attesa debbe essere troppo lunga. .

Powered by: World(129)