WWE NEWS

Hardy Boyz in coro: "Ora vogliamo combattere in singolo"

-  Letture: 800
by Marco Enzo Venturini

"Era necessario tornare come tag team. Ma ora sarebbe spettacolare vedere Broken Matt contro Bray Wyatt o Jeff contro Bàlor".

Gli Hardy Boyz sono tornati in WWE a WrestleMania e da allora sono senz'altro tra i lottatori più over dell'intera WWE. Tuttavia i due hanno aspettative molto più alte per il prosieguo della loro nuova esperienza nella compagnia di Stamford, che già comunque li ha resi campioni di coppia di Raw.

Lo hanno ammesso in un'intervista che hanno concesso insieme a 'SPORTBible'.

"Secondo me era necessario che, al momento del nostro ritorno in WWE, tutta l'operazione e la reintroduzione agli occhi del WWE Universe, che non ci vedeva da molto tempo, avvenisse come team - ha dichiarato Matt -.

Ora però ci sono tutte le potenzialità per entrambi di portare avanti le nostre strade separatamente. Tutti e due abbiamo una grossa personalità da lottatori singoli, ce l'abbiamo in diversi possibili sensi.

Sono anche convinto che come performers siamo migliorati molto invecchiando. Siamo diventati più saggi e più furbi".

E Matt ha anche in mente diversi match, destinati di sicuro a solleticare la fantasia di tutti i fan degli Hardyz: "Se andremo nella direzione giusta credo che Broken Matt contro Bray Wyatt sarebbe un incontro fantastico.

E quando guardo Jeff penso che sarebbe una ficata vederlo combattere contro Seth Rollins o contro Finn Bàlor. Poi chissà, entrambi potremmo sfidare Roman Reigns. Le combinazioni sono infinite e tutte molto stuzzicanti.

Negli ultimi 5-6 anni ci sono tantissimi ragazzi che sono diventati delle stelle, perciò i potenziali match inediti sono tantissimi".

Solo una combinazione non sembra solleticare la fantasia degli Hardyz.

A rivelarlo ci ha pensato Jeff: "Penso che la storia dei fratelli Hardy che vanno uno contro l'altro abbia stufato. La gente non ne può più di vederla. Poi certo, quando ripensi a quanto è stato bello il periodo della Final Delection ti viene voglia di rifarla.

Ma credo sarebbe l'unico modo possibile. Dopo questa esperienza di coppia, però, penso sia più giusto che da singoli le nostre strade si separino". .

Powered by: World(129)