WWE NEWS

Randy Orton, che succede? Jinder Mahal ora favorito per il WWE Championship

-  Letture: 2585
by Marco Enzo Venturini

Gli scommettitori americani nelle ultime ore hanno cambiato idea sul main event di Backlash. Gatta ci cova?

Jinder Mahal nuovo favorito a vincere il WWE Champion, nello scontro con Randy Orton che avrà luogo tra la notte di domenica 21 e lunedì 22 maggio sul ring di Backlash.

Questa la clamorosa indiscrezione che rimbalza in queste ore dall'America, almeno dando retta agli scommettitori che stanno mettendo nel mirino l'evento di Chicago.

Il match più importante (anche se probabilmente non il più atteso, dato che sul ring della Allstate Arena ci sarà l'esordio nel main roster di Shinsuke Nakamura, che se la vedrà con Dolph Ziggler) è senza dubbio quello che mette in palio la cintura di campione WWE, con Randy Orton impegnato a respingere l'assalto di Jinder Mahal.

Questo incontro secondo la maggior parte degli addetti ai lavori dovrebbe rappresentare una formalità: troppo superiore l'Apex Predator, con il suo avversario che si è visto al centro di un improvviso e poderoso push il cui obiettivo sarebbe soprattutto quello di accelerare l'esplosione della WWE nel suo Paese natale, l'India.

E invece nelle ultime ore qualcosa sembra essere cambiato.

E non di poco.

Già in questi giorni gli scommettitori in America si sono dimostrati sempre meno convinti di una vittoria di Orton, che è sempre rimasto però il favorito per il match contro l'ex membro della 3MB.

Nel corso della giornata di sabato, però, l'andamento si è addirittura ribaltato e ora è proprio Mahal l'uomo su cui i bookmaker puntano per Backlash, con un cambio di campione che avrebbe del clamoroso.

'Sportskeeda' parla di quote di 2/5 a favore di Mahal, che potrebbero essere cambiate così repentinamente a causa di non meglio specificate "voci di corridoio" uscite dai confini di Stamford.

Staremo a vedere se sarà realmente così.

Un precedente non manca, ed è anche recente: qualcosa del genere avvenne in occasione di Payback, quando a poche ore dall'evento esplosero le quote che vedevano Alexa Bliss campionessa femminile ai danni di Bayley.

Circostanza poi realmente verificatasi.

Che ora possa essere Randy Orton al centro di un incredibile e tardivo cambio di programmi da parte della WWE? Non è affatto detto: le scommesse parlano infatti di semplice "vittoria per Jinder Mahal".

Questa potrebbe anche arrivare per squalifica o conteggio fuori dal ring. Due possibili finali che, per la tipologia di match in programma per Backlash, manterrebbero la cintura di campione WWE intorno alla vita di The Viper.

.

Powered by: World(129)