WWE NEWS

Sito americano rivela i risultati di Backlash? *Possibile SPOILER*

-  Letture: 2361
by Roberto Trenta

Alcuni rumors potrebbero già aver decretato il futuro dei titoli di Smackdown Live e dei suoi campioni

Un noto sito americano del settore potrebbe aver "spoilerato" tutti gli esiti dei match del prossimo ppv WWE dedicato interamente a Smackdown Live, ovvero Backlash, special event che andrà in onda questa domenica, come al solito dalle ore 02:00 italiane.

Stiamo parlando del sito The Dirty Sheets, che con il suo podcast avrebbe rivelato ai fan di tutto il mondo, che pare non ci sarà nessun cambio di titolo in programma questa domenica a Backlash. Tutti i match a cui assisteremo domenica, infatti, fanno parte di alcuni feud che sono destinati a durare ancora per qualche tempo, proprio come i campioni che ne detengono i titoli.
Secondo i cronisti del podcast, di fatti, i campioni in carica di Smackdown Live, rimarrano tali per molto tempo ancora (specialmente Randy Orton), in quanto le storyline che li coinvolgono sono state create a lungo termine, con dei piani ben precisi per loro ed i loro regni.

Discorso diverso invece per i titoli di Raw, che sempre secondo il podcast del Dirty Sheets, dovrebbero cambiare tutti quanti proprietario (ad eccezione del titolo Universale di Lesnar), entro Summerslam. Ciò significa che Alexa Bliss, Dean Ambrose, Neville e gli Hardy Boyz dovrebbero perdere i rispettivi titoli di categoria prima del Big Four dell'estate WWE.
Secondo i meglio informati, addirittura, la Bliss non doveva nemmeno vincere il titolo a danni di Bayley, in quanto la dirigenza WWE voleva tenere l'ex campionessa di NXT come campionessa per lungo tempo, ma visto l'ottimo lavoro svolto da Alexa, ha pensato bene di regalarle un breve regno titolato anche a Raw dopo il successo avuto a Smackdown Live.
Per quanto riguarda le altre cinture, a quanto pare, non si conoscerebbero ancora i piani ufficiali per il cambio di titolo nè chi saranno i nuovi campioni che verranno incoronati.
Ricordiamo comunque che tutto ciò fa parte di semplici rumors, i quali potrebbero essere sia messi in scena così come sono stati scritti che cestinati definitivamente senza speigazione alcuna. Vi invitiamo quindi a prendere con le pinze quanto scritto in questa news.

Powered by: World(129)