WWE NEWS

Kurt Angle: novità sul suo ritorno da lottatore WWE

-  Letture: 3179
by Marco Enzo Venturini

Arrivano indiscrezioni sul chiacchierato match in cui l'attuale General Manager di Raw tornerà a combattere.

Kurt Angle è tornato in WWE a inizio aprile dopo un'attesa di oltre dieci anni, durante i quali è divenuto una leggenda della TNA ma ha anche vissuto momenti estremamente difficili della sua vita.

Sin dal momento in cui le distanze che lo separavano dalla WWE sono state limate, tuttavia, è apparso chiaro che l'Eroe Olimpico sarebbe tornato a Stamford non solo per entrare nella Hall of Fame della WWE o per un ruolo legato sì agli show settimanali, ma in maniera non attiva (è infatti stato nominato General Manager di Raw la notte dopo WrestleMania).

In altre parole, tutti sono fermamente convinti che Angle prima o poi disputerà almeno un altro match su un ring della WWE.

Non solo: lui stesso ha più volte ribadito di sognare questo momento e di stare lavorando per arrivarci. Il tutto però dipende dal giudizio che la federazione darà su di lui, sia dal punto di vista fisico-atletico, che da quello comportamentale (non è un segreto il fatto che Kurt abbia sofferto in passato di dipendenza da alcool e farmaci).

Intanto però la compagnia sembra aver definito almeno la data in cui dovrebbe avere luogo il ritorno in azione dell'amatissimo Gold Medalist.

Si tratta infatti della prossima edizione di WrestleMania, la 34esima, che si terrà a New Orleans in Louisiana.

A confermarlo è stato in queste ore il sito internet 'Cageside Seats', che aggiunge la cosa più importante: la WWE sembra aver sciolto le sue riserve e aver accettato che Angle torni a vestire il suo costume da lottatore.

Concedendogli di farlo addirittura nello show più importante del 2018, WrestleMania 34 appunto.

Resta da stabilire chi possa essere il suo avversario, ma secondo 'Cageside Seats' la stessa WWE non lo avrebbe ancora deciso e debba ancora valutare quali siano le migliori opzioni per un incontro tanto atteso dai fan di più generazioni.

.

Powered by: World(129)