WWE NEWS

Stephanie McMahon parla di The Undertaker

-  Letture: 2327
by Alessio Di Iulio

"Non esisterà un nuovo The Undertaker né ora né mai".

Recentemente Stephanie McMahon è stata intervistata dal Mirror riguardo a diverse persone influenti nel mondo del wrestling. Ecco le sue parole:

Sull'umore del backstage di Wrestlemania 33 dopo il ritiro di Undertaker:

" Non ci sarà mai un altro Undertaker, penso che sia questo quello che pensano tutti, sia i fan che gli addetti ai lavori. Penso che tutti i membri del WWE Universe siano fan di The Undertaker. Non ci sarà mai più uno come lui".

Da quanto conosce The Undertaker:

 

" Lo conosco da tanto tempo. Lo considero come un fratello".

Sul lavorare con il padre, Vince McMahon:

"Lavorare per mio padre è molto impegnativo, in diversi modi. È impegnativo dal punto di vista della famiglia, ma non avrei mai avuto le opportunità che ho avuto se non fosse stata per mio padre. Dall'altro canto, penso si debba lavorare ancora più duro quando c'è di mezzo la famiglia sia perché devi dimostrare quanto vali ed anche per continuare a crescere, queste sono le migliori lezioni di vita che si possono avere. La parte migliore di lavorare insieme è l'incredibile passione comune. Amiamo quello che facciamo. Portare letteralmente a tavola diversi aspetti di questa passione è una cosa unica, non ci rinuncerei mai". 

Powered by: World(129)