WWE NEWS

Alberto El Patron medita sul ritiro

-  Letture: 548
by Alessio Di Iulio

"Penso di ritirarmi fra due anni, vado ancora bene, ma il corpo si sta indebolendo".

Alberto El Patron( conosciuto in WWE come Del Rio) è stato intervistato recentemente da Sport Illustrated. Ecco le domande più salienti: Perché ha firmato per Impact Wrestling? "Sono emozionato di essere in Impact perché posso lavorare di nuovo con talenti come EC3.

Ho avuto l'opportunità di lavorare con lui in FCW( Florida Championship Wrestling, territorio di sviluppo WWE fino al 2012, per poi essere chiusa al posto di NXT) quando eravamo in sviluppo in quell'altra compagnia.

Abbiamo lavorato insieme quando hanno provato a inserirlo nel main roster, poi venne ad Impact e si fece un nome da solo. È un bravo ragazzo con un grande talento, è fantastico al microfono. Tutto lo studio andava matto per i nostri promo, poi tutto era facile sul ring.

Sono contento di vedere che i giovani talenti stanno ricevendo il testimone per continuare a fare grandi cose per il business. Sarò ancora in Impact finché i fan lo vorranno. Sono così contenti di avermi e mi trattano con tanto rispetto.

Lo studio, il talento e lo staff trattano chiunque con rispetto, a prescindere dalla tua posizione nel business". Il monopolio della WWE nel wrestling? " È terribile per il business, ma non si può biasimare la compagnia.

Essa fa ciò che una compagnia dovrebbe fare: monopolizzare, prendere i migliori talenti da qualsiasi parte del mondo, e provare a distruggere la concorrenza. Sono intelligenti, non puoi incolparli. Il problema è il talento.

Andare semplicemente là con la promessa di appparire in TV ma senza chiedere abbastanza soldi per il proprio lavoro non è buon affare.Noi come wrestler dovremmo ricordarci che questo è un business. Abbiamo iniziato a lavorare perché amiamo questo business e restiamo perchè abbiamo passione, ma dobbiamo essere ricompensati per questo.

Ho visto alcuni wrestler più importanti non essere pagati per i loro match. I nuovi talenti che si uniscono ad NXT si tagliano lo stipendio pur di lavorare lì, anche dell'80%. Devi esssre ricompensato per il tuo lavoro nel business".

Per il progetto del ritiro? Penso di ritirami in due anni. Vado ancora bene e non ho problemi di infortuni gravi, ma ho sempre promesso a me stesso di lasciare al top. Ho iniziato a fare wrestling a 8 anni in Messico tra gli animatori.

Amo il business con tutto il mio cuore, ma il mio corpo si sta indebolendo. Colpa dei viaggi. Sto per fare i miei ultimi due anni a Impact. Continuerò a fare qualche show indipendente qua e là, e ho diversi progetti futuri.

Continuerò a essere nella Combate Americas, la compagnia di MMA per la quale lavoro, e inizierò una soap opera in Messico tra due mesi. Abbiamo anche un reality show prodotto da Combate venduta ad Amazon. La gente dovrebbe poterla vedere entro tre mesi.

Ho aperto un bar-ristorante a San Antonio a novembre. Mi sposerò presto( con Paige). Abbiamo cambiato data due volte, ma ci sposeremo nell'ultima settimana di luglio, per cuocere sarò piuttosto occupato fuori dal business".

.

Powered by: World(129)