WWE NEWS

Braun Strowman gravemente infortunato? La WWE forse sta nascondendo qualcosa

-  Letture: 2952
by Marco Enzo Venturini

La frattura del gomito costringerà il colosso a sei mesi di assenza dal ring. Ma in America dicono che la verità è un'altra.

Braun Strowman si è gravemente infortunato al gomito, che è stato operato in queste ore risultando fratturato. Un gravissimo problema che terrà il lottatore lontano dal ring per ben sei mesi.

Eppure in queste ore qualcuno sta mettendo in discussione tutto.

La pessima notizia giunta dall'ospedale di Birmingham, in Alabama (luogo dove è stato ricoverato il Monster Among Men), ha colpito l'immaginario di tutti.

Ancora di più ha fatto l'intervento su Instagram dello stesso Strowman, che ha espresso le sue sensazioni al di là di quanto suggerito dal suo silenzioso e brutale personaggio. "A volte la vita ti mette di fronte ostacoli inattesi.

Le cose andranno a finire come avevi sognato; è sempre così. Il modo in cui affronti i momenti neri è ciò che fa la differenza. Potrei starmene qua seduto a pensare a che cosa avrei potuto fare per evitare questo, a che cosa ho fatto per meritare questo.

Perché? Perché? Perché? Diavolo, lo chiedo a te. Ma non c'è tempo per le scuse e per i rimpianti!!!! Ogni giorno è un giorno in cui ho la possibilità di crescere più forte; ogni giorno mi spingopiù in là, perché mi rifiuto di farmi rallentare da tutto questo.

Nulla mi impedirà di diventare il migliore. Mi metterò tutto questo alle spalle come ho sempre fatto con tutto ciò che la vita mi ha buttato addosso (sic) e continuerò a controllare il mio destino!!!! Questa è la mia vita, e sono io a decidere cosa ne farò e quando", ha scritto Strowman:

Sometimes life throws you unexpected obstacles.

Things will get in the way of your dreams they always do. How you handle your set backs is what makes the difference. I could sit around and think what could I have done to avoid this what did I do to deserve this. Y? Y? Y? I say to hell with that.

There's no time for excuses and pity party's!!!! Every day Is a day I get the opportunity to grow stronger everyday I push myself further cause I refuse to let this slow me down. Nothing can stop me from being the best.

I'll blow through this like I have every set back life has ever throw at me and continue to own my destiny!!!! This is my life and I tell what and when I'm gonna do things. #nothingcanstopme #unstoppable #braunstrowman #monsteramongmen

Un post condiviso da Adam Scherr (@adamscherr99) in data:

Parole molto intense da parte sua, che hanno convinto tutti della reale gravità dell'infortunio, che lo ha indotto a uscire dal suo personaggio per raccontare il suo drammatico momento.

Eppure secondo tanti osservatori americani c'è qualcosa che non torna.

'Cageside Seats' suggerisce infatti che l'infortunio di Strowman sia assolutamente reale, ma molto meno grave di quanto la WWE voglia farci credere.

Insomma, sarebbe in linea con le prime notizie circolate nelle passate settimane, con l'ex Wyatt Family costretto a uno stop di un mese, massimo due. La WWE avrebbe invece deciso di raccontare ai suoi fan di uno Strowman costretto a uno stop forzato di ben sei mesi per creare un colossale effetto sorpresa nel momento in cui il lottatore dovesse tornare non a novembre, ma nel cuore dell'estate.

Di questa prospettiva ha parlato anche Dave Meltzer di 'Wrestling Observer Radio', secondo cui resta impossibile un recupero di Strowman in tempo per Great Balls of Fire, mentre un suo ritorno in azione in tempo per SummerSlam è assolutamente fattibile.

L'idea è quindi che ad Extreme Rules il match a cinque da cui scaturirà il prossimo avversario di Brock Lesnar per il WWE Universal Title possa essere vinto da uno tra Seth Rollins e soprattutto Finn Bàlor, destinato a perdere a Great Balls of Fire al cospetto di Lesnar.

Poi verso metà luglio potrebbe verificarsi l'inatteso ritorno di Strowman, in tempo per costruire una colossale rivalità con Brock verso lo scontro finale di SummerSlam nella seconda metà di agosto.

.

Powered by: World(129)