WWE NEWS

Continua lo sfottò di Orton nei confronti dei colleghi delle indies *FOTO*

-  Letture: 692
by Roberto Trenta

Nonostante la bufera scatenata Orton non molla e rincara la dose

Randy Orton continua per la sua strada, nonostante le sue recenti parole abbiamo mandato letteralmente a fuoco l'intero circuito indipendente mondiale. Dopo avervi riportato nella giornata di ieri, infatti, tutte le parole e i commenti piovuti addosso al WWE Champion per via dei suoi commenti poco professionali in merito al lavoro svolto dai wrestler delle indies, Orton non solo ha continuato per la sua strada senza chiedere scusa o correggere il tiro, ma ha addirittura rincarato la dose scattandosi la foto di seguito nel backstage di Smackdown Live in compagnia di Drew Gulak: Il riferimento è chiaro alle parole già scritte da Orton in merito ai colleghi delle federazioni minori, rei secondo lui di essere capaci a fare solo salti dalle corde senza un minimo di impegno in storytelling.

A dare manforte (probabilmente in modo ironico), ci ha pensato anche uno dei protagonisti del circuito indipentdente mondiale, Will Ospreay, il quale ha commentato le parole di Orton così: "Io sinceramente la vedo come una cosa molto divertente, sono anche d'accordo con Orton.

Completamente d'accordo con lui. Pensavo che i nostri stili fossero molto simili, ma poi quando ho visto il pubblico di New York gridare come un pazzo ho pensato solo a lanciarmi nel vuoto, non a quello che dovevo dire." .

Powered by: World(129)