WWE NEWS

Dov'era finito realmente Baron Corbin durante la sospensione?

-  Letture: 858
by Roberto Trenta

Motivi personali dietro all'allontanamento del wrestler dagli show settimanali WWE

In molti sono rimasti sorpresi alla notizia che Baron Corbin fosse stato sospeso dal Commissioner di Smackdown Live Shane McMahon, dopo aver aggredito un arbitro durante una recente puntata di Talking Smack, subito dopo la messa in onda del consueto episodio settimanale di Smackdown.

Diversi atleti nel corso degli anni, infatti, si erano già resi protagonisti di atti del genere, che però non avevano mai portato ad una sospensione e ad una multa per questo; cosa che invece è capitata (ovviamente solo in storyline ndr.) a Baron Corbin circa 20 giorni fa.

Ovviamente dietro tale sospensione c'era un motivo ben preciso che avrebbe tenuto il lottatore lontano dalle scene per un breve periodo. Il lottatore, di fatti, si è sposato con la sua fidanzata Rochelle Roman durante gli scorsi giorni ed ha ottenuto un periodo di riposo da licenzia matrimoniale da parte della WWE, che per forza di cose è stata "coperta" dalla sospensione.
Ovviamente Baron e sua moglie hanno tenuto il tutto segreto, invitando al proprio matrimonio solo pochi intimi, per non incappare nelle rogne dei paparazzi e dei fan che avrebbero potuto rovinare loro la festa.

.

Powered by: World(129)