WWE NEWS

Randy Orton scatena un putiferio coi colleghi dopo il commento sulle indies

-  Letture: 2468
by Roberto Trenta

The Viper ci ricasca e scatena una bufera dopo i commenti spocchiosi verso i colleghi del circuito indipendente

Come si è soliti dire in questi casi: il lupo perde il pelo ma non il vizio. Durante gli scorsi anni, infatti, il WWE Champion attuale Randy Orton, ci ha abituati ad alcune uscite un po' infelici verso i propri colleghi o verso alcuni fan, rei di avergli mancato di rispetto secondo la sua visione un po' distorta della realtà.

E' notizia di poche ora fa, quella che vedeva Orton scagliarsi contro i propri colleghi del circuito indipendente, i quali sarebbero capaci (sempre secondo quello che è il pensiero di Randy) solo di fare capriole e tuffi dalle corde, senza dedicare un minimo di tempo e impegno verso lo storytelling e quello che è il dovere di un wrestler che si rispetti: raccontare una storia. A seguito del suo commento sui social, diversi atleti (soprattutto colleghi ed ex colleghi di Orton), si sono sentiti attaccati e per questo hanno risposto, in maniera anche alquanto signorile, all'attacco del campione mondiale WWE.

Uno su tutti è stato uno dei volti più famosi di Lucha Underground e delle Indies in generale, Ricochet, il quale ha così risposto ad Orton:

"Ragazzi, non a tutti piacciono i vari stili di wrestling esistenti.

Proprio come gli altri sport o la musica, i film e tantissime altre cose che fanno parte del mondo dell'intrattenimento" E ancora:

"Io semplicemente amo il wrestling, di ogni tipo.

Spero che molta più gente possa farlo come me. E' un'arte strabiliante ed io sono stato fortunato a farlo diventare il lavoro con cui ci vivo." A fare eco alle parole di Ricochet è arrivato anche l'ex WWE Champion CM Punk, il quale ha cripticamente sentenziato:

"Gli altri cercheranno sempre di proiettare le proprie insicurezze su di te.

La felicità non ha prezzo." Inoltre Orton si è reso protagonista anche di un altro brutto commento all'indirizzo dell'ex collega Bubba Ray Dudley, il quale aveva postato il seguente tweet sul proprio profilo ufficiale:

Al quale Orton ha risposto con:
"Ahah c'è una differenza tra un giovane ed affamato talento che salta dalle corde ed un vecchio veterano fuori forma...che cade" Non si è di certo fatta attendere la replica del sibillino Bubba, il quale ha zittito il WWE Champion con il seguente tweet:
"Caro Randy Orton...

il mio tweet aveva ZERO pertinenza con il tuo. Sembra che tu abbia sbagliato...ancora. Rimani comunque un grande. La mia caduta> House of Horrors" Se però molti wrestler ed ex wrestler si sono scagliati contro il campione mondiale WWE, un altro ex atleta che ormai è a tutti gli effetti un attore affermato di Hollywood, ovvero Batista, ha avuto parole di accondiscendenza verso Randy, tweetando il seguente post sul proprio profilo:

"Questo è il mio ragazzo #Evolution" Nonostante ognuno abbia il proprio pensiero e tutti siano liberi di giudicare i vari stili di wrestling, l'uscita del WWE Champion è sembrata veramente una grossa gaffe a tutti gli appassionati di wrestling in giro per il mondo, soprattutto se si pensa che Orton è attualmente il volto numero uno che porta in giro per il globo il nome della federazione più importante a livello planetario per quanto riguarda il wrestling professionistico, ovvero la WWE.
E' anche simpatico pensare che il tweet non è stato scritto in kayfabe, in quanto Randy Orton al momento è face, quindi non si potrebbe nascondere neanche dietro al fatto di dover mantenere un personaggio spocchioso ed antipatico perchè la storyline in cui è coinvolto glielo impone.

.

Powered by: World(129)