WWE NEWS

Braun Strowman, pessime notizie: l'infortunio è molto più grave del previsto

-  Letture: 5088
by Marco Enzo Venturini

Il Monster Among Men è stato operato in queste ore e la WWE ha fatto sapere per quanto tempo non potrà più lottare.

Braun Strowman, ormai infortunato da inizio maggio, rischia un'assenza dai ring della WWE ben più lunga rispetto a quanto era stato inizialmente previsto.

Il grande rivale di Roman Reigns ha infatti riscontrato un infortunio legittimo a un braccio, precisamente un gomito, che lo ha costretto a subire un'operazione.

Il problema è stato riscontrato durante il tour europeo che la WWE ha appena terminato.

Ovviamente la stessa WWE ha voluto "vendere" tale infortunio in storyline, riferendo che il problema fisico accusato dal Monster Among Men sia stato causato dal botto contro l'ambulanza nella puntata di Raw successiva a Payback, cosa che non corrisponde alla reale evoluzione dei fatti.

Resta però da rilevare che la WWE ha deciso di spiegare ai fan quanto sta realmente accadendo e, dopo aver inizialmente parlato di problemi alla cuffia dei rotatori, ora ha emesso un comunicato in cui parla effettivamente di operazione al gomito.

Secondo un comunicato comparso sul sito della compagnia, Strowman ha fatto ritorno negli Stati Uniti da Londra lo scorso mercoledì.

Giovedì è stato quindi operato a Birmingham, in Alabama, da un noto medico che spesso ha lavorato per la WWE, il professor Jeffrey Dugas.

Il vero problema è che durante l'operazione è stata evidenziata una frattura del gomito e quindi il problema fisico di Strowman è ben più serio di quanto si pensasse inizialmente.

Di conseguenza anche il periodo di riabilitazione sarà più lungo e la WWE ha stimato che l'ex membro della Wyatt Family non potrà tornare a lottare prima dei prossimi sei mesi.

Insomma, la grande ascesa di Braun Strowman ha subito una pesante battuta d'arresto, dato che non potremo più vederlo negli show della WWE prima del prossimo mese di novembre.

Ecco il post attraverso cui è stato comunicato il grave problema di Strowman:

.

Powered by: World(129)