WWE NEWS

Un tag team di Smackdown Live presto si separerà

-  Letture: 1416
by Roberto Trenta

Con il rientro dall'infortunio di uno dei due membri, la WWE cambia i piani per la coppia

Durante il consueto episodio dell'ormai celebre programma radiofonico tenuto dal portale del Wrestling Observer Newsletter, l'altrettanto famoso Dave Meltzer ha portato delle interessanti novità in merito ad una delle coppie che avrebbe dovuto fare la sua fortuna in quel di Smackdown Live, ma che purtroppo è stata arrestata immediatamente per colpa di un infortunio di uno dei due membri del team, stiamo parlando degli Hype Bros. Secondo il noto giornalista, infatti, la WWE starebbe pensando di separare la coppia appena Zack Ryder tornerà sugli schermi dello show blu, così da poter pushare finalmente il vincitore della Andrè The Giant Memorial Battle Royal di quest'anno, Mojo Rawley.
La dirigenza WWE starebbe infatti pensando ormai da diverso tempo di lanciare l'ex talento di NXT in singolo; la vittoria del match in onore del gigante della Golden Era era stata decisa proprio in funzione di questo push, che sarebbe dovuto cominciare inizialmente con la vittoria dei titoli di coppia da parte del team Rawley-Ryder.

A causa dell'infortunio riportato da Ryder, però, i due hanno perso il diritto ad essere n°1 contender per i titoli allora detenuti dalla Wyatt Family di Bray ed Orton, mettendo così la parola fine sul push che era appena iniziato per i due.
Per il momento non è stata ancora confermata nessuna indiscrezione su come avverrà lo split, se i due si lasceranno in pace o se avverrà un feud tra i due, ma vista la volontà della WWE di lanciare in singolo e da face Rawley, a meno che non avvenga un turn heel per Ryder, si pensa che i due si lasceranno senza neanche vedere un angle on-screen o al massimo con un breve siparietto in cui Rawley abbandonerà l'amico per spingersi verso nuove frontiere da solo. .

Powered by: World(129)