WWE NEWS

AJ Styles vuole NXT: "Voglio lavorare lì, ha un ambiente incredibile!"

-  Letture: 2178
by Roberto Trenta

L'ex WWE Champion rivela di voler avere almeno un match nello show giallo della compagnia

Durante una delle sue ultime interviste recenti, l'ex WWE Champion e TNA Champion AJ Styles, ha parlato di come vorrebbe lavorare in almeno uno show di NXT per poter provare anche lui l'emozione di esibirsi con talenti ragguardevoli in un roster che a suo dire è praticamente come una famiglia.

Alle pagine di Inside the Ropes, infatti, Styles ha detto: "Sono veramente geloso di loro (gli atleti di NXT ndr.). Sono geloso dell'ambiente in cui si esibiscono. Si sentono veramente a casa quando lavorano, si conoscono tutti quanti, gli uni con gli altri e lavorano tutti insieme per poter tirare fuori il migliore show possibile con le loro sole forze.

Sono veramente in un ambiente perfetto, una macchina inarrestabile formata da tutti quegli atleti che ci lavorano e remano nello stesso verso. Li ammiro veramente perchè si conoscono, lavorano e parlano da anni e anni di trascorsi nelle indies e tutti insieme discutono della crescita dello show giallo.

Ho molti amici lì ad NXT e un giorno spero vivamente di lottarci anche io, non sarebbe una retrocessione per me ma un vero e proprio premio." Styles, infatti, è stato uno dei pochissimi talenti che arrivava dal circuito indies che non è passato per nulla da NXT, diversi suoi colleghi (praticamente tutti), prima di arrivare nel main roster sono passati da un anno o due di show giallo, per poi approdare negli show principali della compagnia di Stamford.
Tutto ciò è brevemente spiegato dal fatto che oramai Styles aveva uno status talmente importante e leggendario a livello mondiale, che la WWE ha pensato di inserirlo immediatamente nel main roster, in quanto ormai pronto a tutti gli effetti per Raw e Smackdown e arrivando addirittura a fargli vincere anche il titolo assoluto solo un anno dopo il suo debutto ufficiale su un ring della federazione dei McMahon.

.

Powered by: World(129)