WWE NEWS

Shield, e' la volta buona? Prove generali di un ritorno del trio *VIDEO*

-  Letture: 3686
by Marco Enzo Venturini

Quanto avvenuto in un evento in Francia potrebbe davvero rappresentare il passo decisivo per rivedere insieme i Mastini della Giustizia.

Lo Shield in WWE ha costituito una delle novità più stuzzicanti degli ultimi anni. Nonostante sia rimasto in vita per solo un anno e mezzo o poco più (esordì il 18 novembre 2012 e fu smantellato il 2 giugno 2014), ha infatti portato nel main roster tre lottatori che in momenti diversi sono stati campioni del mondo e atleti di riferimento dei rispettivi roster se non dell'intera federazione: Seth Rollins, Dean Ambrose e Roman Reigns.

Non è tutto: nonostante la sua breve storia, questa fazione è entrata a pieno diritto nel cuore di moltissimi fan, che ciclicamente hanno espresso il desiderio di rivedere il trio riformarsi e lottare nuovamente compatto sui ring della WWE.

Ormai sono passati quasi tre anni da quando Seth Rollins attaccò prima Reigns e poi Ambrose, sancendo la fine dell'esperienza Shield. Ma le speranze dei fan di rivedere i tre in una nuova alleanza non si sono mai spente.

E ora potrebbe davvero essere arrivato il momento giusto.

Per la prima volta da quel lontano giugno 2014, infatti, le condizioni per riformare lo Shield ci sono. Tutti e tre i suoi protagonisti, infatti, sono dalla parte dei face e oltretutto sono tutti a Raw, dopo che Dean Ambrose è stato spostato nel roster rosso da SmackDown in occasione dell'ultimo Superstars Shake Up.

Aggiungiamo, come ultimo non sottovalutabile dettaglio, che Roman Reigns è l'uomo su cui la WWE ha deciso di puntare, ma buona parte del pubblico contesta sistematicamente il Big Dog. A cui certamente farebbe bene l'inserimento in una nuova, vecchia storyline che possa permettergli di riconquistare parte dei fan che gli hanno voltato le spalle.

Le prove generali di una reunion dello Shield, a quanto pare, sono già avvenute.

E' capitato in Francia, dove Seth Rollins e Roman Reigns hanno lottato uno al fianco dell'altro a Parigi e a Lille. In quest'ultima città i due hanno anche parlato al pubblico, come potete vedere in questo video:



Impossibile non notare il maggiore entusiasmo generato da Seth Rollins rispetto a quello derivante dalle parole di Roman Reigns.

Ma secondo 'Sportskeeda' questa scelta per un live event (lontano quindi dai clamori della diretta televisiva) potrebbe non essere altro che una prova generale in vista di una reale riunione in pianta stabile dello Shield.

.

Powered by: World(129)