WWE NEWS

Perche' proprio a WrestleMania? John Cena svela i segreti della sua proposta di matrimonio

-  Letture: 1664
by Marco Enzo Venturini

Il sì di Nikki Bella è arrivato in diretta mondiale e davanti a 75mila spettatori. E il bostoniano racconta cosa ha provato.

John Cena e Nikki Bella a WrestleMania 33 hanno annunciato al mondo il loro matrimonio e lo hanno fatto dopo che il bostoniano ha chiesto la mano della sua amata sul ring dell'evento più importante dell'anno per quanto riguarda il mondo del wrestling.

Ma per quale motivo John Cena ha accettato di vivere un momento tanto privato davanti a una platea mondiale e soprattutto come ha vissuto i delicati momenti della proposta a Nikki, sapendo di essere davanti a decine di migliaia di persone e sapendo che altri milioni stavano seguendo il tutto da casa in ogni angolo del Pianeta?

Una domanda difficile, alla quale ha provato a rispondere lui stesso in un'intervista concessa a 'Fox Sports'.

"Questa proposta di matrimonio è stata davvero una cosa di dominio pubblico - ha ammesso il sedici volte campione del mondo -. Ma la WWE è casa mia e considero i nostri fan, il WWE Universe, la mia famiglia.

Quel momento è stato uno dei più importanti della mia intera vita e quello che volevo fare era condividerlo con la mia famiglia".

"Nel corso della mia vita non mi era mai capitato di sentirmi tanto nervoso.

A preoccuparmi non era tanto la risposta di Nikki, quanto non sapere come avrebbero reagito le 75mila persone che occupavano gli spalti del Camping World Stadium. Non ero certo che avrebbero reagito in maniera tanto positiva e mi sentirò sempre in debito nei confronti dei miei sostenitori.

Mi hanno regalato il privilegio di poter condividere con loro il momento più importante della mia esistenza", ha concluso Cena. .

Powered by: World(129)