WWE NEWS

Daniel Bryan e' ormai certo: "Se alla scadenza del contratto staro' bene, torno a lottare"

-  Letture: 1976
by Roberto Trenta

Dopo i vari rumors sul suo futuro con la compagnia, l'ex WWE Champion risponde con chiarezza ai fan

Daniel Bryan si sente in forma e l'unica cosa che conta ormai per lui, (dopo ovviamente la figlia appena nata e la sua famiglia), è tornare sui ring per lottare e a quanto pare potrebbe farlo una volta scaduto il suo contratto con la WWE, il prossimo anno.

A dare la clamorosa notizia non è stato nessun giornale, podcast o portale inerente al wrestling, bensì lo stesso General Manager di Smackdown Live, Daniel Bryan!
Durante una recente intervista rilasciata al podcast di Kenny McIntosh, Inside The Ropes, l'ex WWE Champion ha ammesso che se alla scadenza del suo contratto con la federazione di Stamford si sentirà in forma per poter tornare a lottare, lo farà, senza pensarci troppo.

Durante il podcast Bryan ha aggiunto: "Tutto quanto dipenderà da come io e Brie vedremo le mie condizioni fisiche alla scadenza del contratto. Adoro combattere e se sarò in condizioni di farlo, non ci penserò e tornerò sul ring.

Ci sono diversi motivi per credere che io sia in grado di tornare a lottare su un ring di wrestling e alla scadenza del contratto con la WWE se le cose vanno come devono lo farò, perchè adoro combattere e non voglio rinunciarci se posso." A fine intervista, Bryan ha confermato che il suo contratto con la compagnia dei McMahon dovrebbe scadere tra un anno e mezzo circa, quindi fino ad allora dovremmo continuare a vederlo nella posizione di GM dello show blu e quindi in un ruolo non attivo sul ring, in quanto la WWE gli proibisce senza nessuna scusante di poter prendere parte alle competizioni in-ring per via della sua situazione fisica.

.

Powered by: World(129)